it.sport.calcio.genoa

Se Perin è 'quasi' inopersoso..

andy capp

09/04/2016 18:31:50

Vuol dire che se noi abbiamo fatto poco il Sassuolo non ha certo brillato.
Il che è strano per una squadra che in fondo lotta per l'ultimo posto disponibile
in EL ma forse non era proprio la loro serata.
Bene tutti meno Suso che è tornato il solito ectoplasma e il paracarro che almeno
ha fatto 'mezzo' gol prendendo il palo.
Una nota in più per Marchese che mancava da tempo e Silva che sta dimostrando di
non essere solo il rincalzo di Laxalt.
4 Risposte

Beppe Bello

Il giorno sabato 9 aprile 2016 20:31:50 UTC+2, andy capp ha scritto:
> [...]
> ha fatto 'mezzo' gol prendendo il palo.
> Una nota in più per Marchese che mancava da tempo e Silva che sta dimostrando di

Silva è parecchio più forte di Laxalt, direi di un altro pianeta.

Laxalt è volenteroso, copre qualsiasi ruolo il Gasp gli chieda, è strategico nei piani della squadra, ma Silva è un fior di giocatore che varrebbe la pena trattenere perchè non ce ne sono molti meglio di lui nel ruolo.

hap_collins

Il giorno lunedì 11 aprile 2016 15:27:28 UTC+2, bell...@yahoo.it ha scritto:

> Silva è parecchio più forte di Laxalt, direi di un altro pianeta.
>
> Laxalt è volenteroso, copre qualsiasi ruolo il Gasp gli chieda, è strategico nei piani della squadra,

non so... a mia prima, personale impressione pareva una chiavica (ma io non ne capisco una mazza di calcio!!)... leggo però che a sassuolo ha giocato molto bene... mi sembra un esempio di come certi giocatori, in certi ruoli col gasp rendnao al meglio (tipo edenilson il campionato scorso)...

> ma Silva è un fior di giocatore che varrebbe la pena trattenere perchè non ce ne sono molti meglio di lui nel ruolo.

mi pare che il riscatto sia fissato a 6mil... direi che possiamo scordarcelo a queste condizioni...

Beppe Bello

Il giorno martedì 12 aprile 2016 10:37:16 UTC+2, hap_collins ha scritto:

> [...]
>
> mi pare che il riscatto sia fissato a 6mil... direi che possiamo scordarcelo a queste condizioni...

Mah.... magari sbaglio e tra sei mesi ci dimenticheremo chi era.
Ma se invece non mi sbaglio questo tra due anni lo vendi a 25.

hap_collins

Il giorno martedì 12 aprile 2016 14:30:25 UTC+2, bell...@yahoo.it ha scritto:

> Mah.... magari sbaglio e tra sei mesi ci dimenticheremo chi era.

e infatti facevo parallelo con edenilson, un altro che "doveva" essere riscattato...

> Ma se invece non mi sbaglio questo tra due anni lo vendi a 25.

Boh non so... sicuramente adesso il Genoa non è in grado di riscattarlo, nemmeno alla metà del prezzo fissato... e se anche lo riscattassimo a 6mil a gennaio è già venduto a 7,5/8 (cosa che succederà con ansaldi presumo)! :-)))