overflow on android

03/04/2016 17:53:09

Speriamo che succede qualche cosa grave che ci fa suffrire tutti
insieme così sul nius tornano i wrighters storici e tanti vecchietti
vanno al tersu anello e il Genua nel posto che ci cumpete perché
meritiamo rispettu noi che ceravamo sempre anche nelle trasferte
mittiche come quella di Forlimpopoli che è la prima fatta con le
nacchere o quella di Porto Tolle che è la prima fatta con le piroghe
tutte russeblé!

--
Didi - l'Originale

5 Risposte

Beppe Bello

Il giorno domenica 3 aprile 2016 19:53:09 UTC+2, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:
> Speriamo che succede qualche cosa grave che ci fa suffrire tutti
> insieme così sul nius tornano i wrighters storici

Dici che torna anche il ragazzo dell'hockey?

overflow on android

On Mon, 4 Apr 2016 02:09:36 -0700 (PDT), belloneg@yahoo.it wrote:
> Dici che torna anche il ragazzo dell'hockey?

Chiagnone il ragazzo del baseball che lo saluto perché ci legge
sempre mentre incarta le salsicce nel suo supermercato che non è suo
però ci lavvora tornerà ha scrivere quando può dire che lui lo
havveva detto perché lui è un tipo paziente che sono hanni che
aspetta che lo può dire!!
Mi manca tanto lui e anche Sfinterino e Cincillato che stanno
sacrificandosi per il bene comune e sopratutto Mario Venier chepperò
è molto attivo coi twits di twitter e oggi ha scritto un bellissimo
twits a Chiappino vero genuano dopo averci riparato i sanitari che
Mario anche se ora lavora nel progett fainans non scorda il primo
ammore che è che faceva il lattuniere e quindi a mister Chiappino ce
li a cambiati gratis!!
Chiappino vero genuano che come dice Mario su Twits meritava la prima
squadra ora altro che Lumachini. .. Raga ci pensate una panchina Con
Chiappino Simoni e Zigone con Scoglio Spensley e Luigi Ferraris morto
con la Bibbia rossoblù che ci aveva bloccato il pruiettile che li
stava uccidendo in guerra a farci da chiocciola? Sarebbe una Trimurti
Vincente con Tremorti a farci da chioccia!
Mario è troppo impeniato per il nius ma miozzio se lo ricorda quando
faceva in puliziotto a Roma che lo havevano chiamato nel trast di
cervelli che arrisolto tutti i misteri insolubili di Roma!
Chi è il primo insieme a macanimal che a havuto sospetti quando è
morto Papa Votivo?
E chi arrisolto il mistero della scumparsa di Nora Orlandi e issuoi
4+4?
Lui!
E vicino a lui c'era Sciamp quello che ora non scrive più, il Doriano
Buono, quello che parlava solo per il nostro bene e lo diceva che
Gasperini era dannoso!!

--
Didi - l'Originale

McManiman

MacAnimal è fantastica!! Un omaccio al batterista dei Mappet chè un omaccio a Chit Mun, il batterista degli U che a sua volta era un omaccio e basta ;-)

Comunque a me papa Votivo stava sulle balle,me mi piaceva papa Luciano ;-D

Beppe Bello

Il giorno lunedì 4 aprile 2016 22:29:59 UTC+2, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:

> Chiagnone il ragazzo del baseball che lo saluto perché ci legge
> sempre mentre incarta le salsicce

Incarta salsicce?
Il ragazzo del basket?

> Mi manca tanto lui e anche Sfinterino e Cincillato

Sfinterino chi era? Patroclo?
E Cincillato? Mi sfugge.

> [...]
> Mario anche se ora lavora nel progett fainans non scorda il primo
> ammore che è che faceva il lattuniere e quindi a mister Chiappino ce

Da incorniciare.

> Mario è troppo impeniato per il nius ma miozzio se lo ricorda quando
> faceva in puliziotto a Roma che lo havevano chiamato nel trast di
> cervelli che arrisolto tutti i misteri insolubili di Roma!

Lattoniere, fainans e poliziotto?

> Chi è il primo insieme a macanimal che a havuto sospetti quando è
> morto Papa Votivo?

Cincillato?
Lumachini?

> E chi arrisolto il mistero della scumparsa di Nora Orlandi e issuoi
> 4+4?

ROTFL!

> Lui!
> E vicino a lui c'era Sciamp quello che ora non scrive più, il Doriano
> Buono, quello che parlava solo per il nostro bene e lo diceva che
> Gasperini era dannoso!!

Sciamp sarebbe il ragazzo del football americano?

Wildcat -Fabio-

LOL