it.sport.calcio.genoa

sono stufo...

hap_collins

23/03/2016 10:21:17

di tutti i "record" negativi che il mio, il nostro Genoa riesce a collezionare... L'ultima è la querela del traverso contro gasperini... che mi sembra una scelta azzeccatissima in questo momento (tralasciando la circostanza che il traverso "rappresenta" un tot di clubs genoani e vabbé...)
Sono arcistufo degli striscioni, delle feste disertate, delle liti tra tifosi genoani, delle incomprensioni, dei silenzi della società, delle esternazioni a vario titolo ed in tempi diversi da parte di un po' tutti.
Sono stufo dei giornalisti che si lanciano come avvoltoi sul povero Grifo ogni volta che ne hanno l'occasione (e purtroppo non manchiamo mai di dargliene) per strappare l'articoletto e riempire qualche pagina di giornali che nessuno legge più.
Sono stufo delle diatribe tra noi tifosi sulla bontà delle scelte di preziosi, sugli stati d'animo dei giocatori attuali e/o passati, degli scazzi di gasperini e dei silenzi di sogliano.
A livello più ampio sono stufo del calcio italiano, delle cosiddette "grandi" che si accaparrano il 99,99% della torta, degli arbitri che si fanno aggredire fisicamente da alcuni calciatori salvo poi rivalersi come frustrati nei confronti di altri giocatori appartenenti a squadre meno "importanti".
Sono stufo dei zamparini dei delaurenits dei preziosi dei galliani degli agnelli e degli "americani" che pretendono di gestire il "sistema calcio" in Italia attraverso sperequazioni che vengono digerite dai più piccoli per connivenza e per convenienza.
Sono stufo di sentir parlare di "grandi squadre" che appena superano il brennero vengono prese a ceffoni da praticamente chiunque.
Sono stufo di sentir parlare di stadi nuovi come unica panacea per il calcio italiano, quando tutti ipocritamente sanno che lo stadio nuovo rappresenta un modo per rosicchiare il bene pubblico; e mi fa schifo vedere la dacia arena desolatamente vuota e coi seggiolini colorati a mo' di effetto ottico.
Sono stufo delle televisioni che per riempire i palinsesti ti obbligano ad andare allo stadio ad orari assurdi perché orami i veri padroni del calcio sono loro. e quindi sono stufo degli incompetenti come i caressa, i variale, le ferrari accompagnate da ex-calciatori più o meno famosi che sciorinano banalità, luoghi comuni quando non sputano immense puttanate! e purtroppo sono dappertutto, a qualsiasi ora, in chiaro e criptato, in hd, in 3d.... e se voglio vedere le olimpiadi o il volley o il basket o il tennis o la motogp sono costretto a tenermeli...
Insomma MI SONO ROTTO VERAMENTE IL CAZZO!
Ma nutro un amore viscerale, quasi connaturato per il nostro Genoa... e quindi questo rimane uno sfogo fine a sé stesso, sfogo di cui però avevo veramente bisogno.
Scusate tutti
16 Risposte

overflow on android

On Wed, 23 Mar 2016 03:21:17 -0700 (PDT), hap_collins
<chigio69@gmail.com> wrote:
> Scusate tutti

Io o dei suspetti sulla morte di Papa Votivo

--
Didi - l'Originale

andy capp

Il giorno mercoledì 23 marzo 2016 11:21:18 UTC+1, hap_collins ha scritto:
> [...]
> Ma nutro un amore viscerale, quasi connaturato per il nostro Genoa... e quindi questo rimane uno sfogo fine a sé stesso, sfogo di cui però avevo veramente bisogno.

Io forse sono più stufo di te ma solo per motivi anagrafici.
Aggiungerei anche sono stufo di sentir parlare di calciomercato 12 mesi l'anno o
di drammi sportivi riferiti ad una banale partita di calcio. Così come di tutto
quel linguaggio 'bellico' che con lo sport non ha nulla a che fare.
Sono stufo di dover passare mille controlli per entrare in uno stadio quando poi
entra di tutto soprattutto ciò che è vietato.
E sono anche stufo che ogni fine campionato sia poi segnato dalla giustizia
sportiva che fa quel che vuole in barba ad ogni buon senso.
Il tutto in attesa di attesa di Genoa-Frosinone.

hap_collins

Il giorno mercoledì 23 marzo 2016 19:09:58 UTC+1, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:

> Papa Votivo

:-)))))))))))))

hap_collins

Il giorno mercoledì 23 marzo 2016 20:32:23 UTC+1, andy capp ha scritto:

> Io forse sono più stufo di te ma solo per motivi anagrafici.

Mah non so quanti anni tu abbia... io son 40 anni che ho "memoria" di Genoa e mi sembrano una eternità!

> Il tutto in attesa di attesa di Genoa-Frosinone.

Eggià... che poi alla fine anche io sproloquio a destra e a manca e poi alla fine attendo solo di rivedere 11 giuocatori con la maglia del Grifo!

andy capp

Il giorno giovedì 24 marzo 2016 09:03:25 UTC+1, hap_collins ha scritto:

> Mah non so quanti anni tu abbia... io son 40 anni che ho "memoria" di Genoa e mi sembrano una eternità!

A dicembre ne faccio 'anagraficamente' 60 e credo d'aver detto "Sono genoano" a
6 anni in prima elementare.

> Eggià... che poi alla fine anche io sproloquio a destra e a manca e poi alla fine attendo solo di rivedere 11 giuocatori con la maglia del Grifo!

Partita che vedrò 'live' al Ferraris dopo qualche anno.
Però posso sempre dire "Io a Palermo c'ero".

hap_collins

> [...]
> di tutti i "record" negativi che il mio, il nostro Genoa riesce a collezionare... L'ultima è la querela del traverso contro gasperini... che mi sembra una scelta azzeccatissima in questo momento (tralasciando la circostanza che il traverso "rappresenta" un tot di clubs genoani e vabbé...)

E sono stufo anche dell'acg!!

"Il direttivo dell'Acg in conseguenza della spiacevole situazione creatasi a seguito delle dichiarazioni offensive rilasciate dal Signor Gian Piero Gasperini dopo Genoa-Palermo e sfociata nella legittima querela a titolo personale, per diffamazione, formulata dal Signor Davide Traverso, ribadisce la propria totale solidarietà al suo Presidente, vista la sua assoluta estraneità dalle accuse del signor Gasperini, inoltre sottolinea che il suo operato in Acg è sempre stato dedicato solo ed esclusivamente a valorizzare ed esaltare il Genoa e i Clubs iscritti. Il direttivo ACG si stringe al fianco del suo presidente Traverso con il quale ha condiviso 2 anni di lavoro e passione per i colori Rossoblu"

che manica di beline :-(((

McManiman

Il giorno venerdì 25 marzo 2016 11:52:21 UTC+1, hap_collins ha scritto:

> [...]
>
> "Il direttivo dell'Acg in conseguenza della spiacevole situazione creatasi a seguito delle dichiarazioni offensive rilasciate dal Signor Gian Piero Gasperini dopo Genoa-Palermo e sfociata nella legittima querela a titolo personale, per diffamazione, formulata dal Signor Davide Traverso, ribadisce la propria totale solidarietà al suo Presidente, vista la sua assoluta estraneità dalle accuse del signor Gasperini, inoltre sottolinea che il suo operato in Acg è sempre stato dedicato solo ed esclusivamente a valorizzare ed esaltare il Genoa e i Clubs iscritti. Il direttivo ACG si stringe al fianco del suo presidente Traverso con il quale ha condiviso 2 anni di lavoro e passione per i colori Rossoblu"

Fa venire voglia di iscriversi al Genoa Club Enzo Tortora, che invece si è dissociato dall' ACG.
Complimenti per i vostri "sono stufo", che sono anche i miei...

Liaigh

Il 25/03/2016 11:52, hap_collins ha scritto:

> che manica di beline :-(((

Visto che lui non ha il coraggio di dimettersi da presidente dell'ACG,
io spero che dopo questo comunicato si dimettano in massa i soci dei
vari club. E poi vorrò vedere il comunicato dell'ACG al momento della
sacrosanta archiviazione.
E poi sarei anche curioso di conoscere il "pensiero" di leopizzi e
cobretti relativamente a questa palese dissociazione, visto che si sente
offeso solo dall'essere stato a loro accomunato, anche perchè altro di
offensivo non v'è.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno venerdì 25 marzo 2016 14:17:20 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
> io spero che dopo questo comunicato si dimettano in massa i soci dei
> vari club. E poi vorrò vedere il comunicato dell'ACG al momento della

Io vorrei sapere se il comunicato è stato condiviso coi vari club aderenti all'acg o è frutto chessò del consiglio direttivo dell'acg stessa... perché nel primo caso i soci in disaccordo dovrebbero abbandonare i club, nel secondo sarebbero i club a dover sfiduciare i dirigenti dell'associazione.
Leggo peraltro che dal direttivo si è dimesso un membro in disaccordo col comunicato...

> [...]
> cobretti relativamente a questa palese dissociazione, visto che si sente
> offeso solo dall'essere stato a loro accomunato, anche perchè altro di

credo che la diffamazione sia stata rilevata dal Traverso quando Gasperini disse che lui soffre quando il Genoa perde, altri invece sono felici...
Detto questo, mi sembra trattarsi di questione "personale" e "privata", quindi perfetta per creare isterie, lamentazioni ed alzate di scudi nell'ambiente-Genoa... :-(

andy capp

So che non c'entra nulla,ma sono stufo dei 'severissimi' controlli antiterrorismo
all'aeroporto coi metal detector 'settati' al massimo così che a ogni donna
suoni il gancetto del reggiseno.
In ogni caso Buona Pasqua a tutti sperando d'arrivare vivo a Genova.