it.sport.calcio.genoa

Per un bel finale di campionato,tutto da Genoa...

ma_uro77

20/03/2016 23:25:29

....perche` non facciamo vincere il Frosinone ?

Ve lo immaginate che Noi e la samp a lottare per non retrocedere ed il derby alla penultima...

Da thriller...

6 Risposte

McManiman

Il giorno lunedì 21 marzo 2016 00:25:30 UTC+1, Charles De Goal ha scritto:
> ...perche` non facciamo vincere il Frosinone ?
>
> Ve lo immaginate che Noi e la samp a lottare per non retrocedere ed il derby alla penultima...
>
> Da thriller...

Beppe, capisco il nervoso per l'ennesimo furto della Ladrentus, ma non ti sembra di esagerare??
:-DDDD

Beppe Bello

Il giorno lunedì 21 marzo 2016 02:25:17 UTC+1, McManiman ha scritto:

> Beppe, capisco il nervoso per l'ennesimo furto della Ladrentus, ma non ti sembra di esagerare??
> :-DDDD

Archi, mi reputo offeso.

"Ve lo immaginate che Noi e la samp a lottare" non riuscirei a scriverlo neppure sotto tortura.

L'ialiano è una linga femmina, va trattata con dolcezza ed amore.

Questo la prende a sberle ogni volta che scrive.

Ciao e salutami Ivano Staccioli.

andy capp

> [...]
> ...perche` non facciamo vincere il Frosinone ?
>
> Ve lo immaginate che Noi e la samp a lottare per non retrocedere ed il derby alla penultima...

Chiamate il 118 per un TSO.

ma_uro77

On Monday, March 21, 2016 at 12:14:10 AM UTC-7, bell...@yahoo.it wrote:

> [...]
>
> L'ialiano è una linga femmina, va trattata con dolcezza ed amore.
>
> Questo la prende a sberle ogni volta che scrive.

Sei proprio un IGNORANTE

McManiman

Il giorno lunedì 21 marzo 2016 08:14:10 UTC+1, bell...@yahoo.it ha scritto:

> [...]
>
> L'ialiano è una linga femmina, va trattata con dolcezza ed amore.
>
> Questo la prende a sberle ogni volta che scrive.

sono forse stato superficiale, ma dal re dei troll di ogni epoca mi aspetto anche questo "travestimento",bah forse hai ragione...che ne sa questo qui di Piero Cizzia?!?

Beppe Bello

Il giorno martedì 22 marzo 2016 00:25:27 UTC+1, McManiman ha scritto:

> sono forse stato superficiale, ma dal re dei troll di ogni epoca mi aspetto anche questo "travestimento",bah forse hai ragione...che ne sa questo qui di Piero Cizzia?!?

Archi, i prossimi sono 57. Ho messo la testa a posto.
Il tempo del cambio-i-nick-come-fossero-mutande è alle spalle.

Oggi non sarei più in grado di sostenere un 3D dove su 12 persone che scrivevano, 11 erano io (licenza poetica).

Cizzia è ancora vivo. Appare sporadicamente su Facebook, ma so che tu ti tieni (giustamente) lontano da quell'Universo.

Il trolletto che non sa nemmeno essere troll (si incazza se qualcuno gli risponde male anzichè fregarsi le mani perchè un potenziale flame potrebbe nascere da un momento all'altro) ha una sola qualità: sceglie discretamente bene i nick. Charles De Goal oppure Arnuzzo e Molise non sono malaccio.