it.sport.calcio.genoa

Capitano mio Capitano

andy capp

17/03/2016 17:09:16

Il bello della pensione ?
Avere il tempo di leggere cose del genere.
Dal Profilo Fb di Mattia Perin :
17/03/60. Oggi sarebbe stato il tuo compleanno grande capitano!!! Non ho avuto
l'onore di conoscerti...ma spesso chiedo alle persone che hanno avuto questa
possibilità di sapere che persona eri, per cercare di imparare e capire cosa vuol
dire essere leader...Tu(scusa se ti do del Tu ma piace immaginarti anche come
mio capitano) eri leader non solo di una squadra ma di una tifoseria..di un
popolo intero! Quelle poche volte che ho indossato quella fascia...il momento
esatto in cui la indosso prima di scendere in campo mi vieni in mente tu e non
posso essere che super orgoglioso di vedere quella fascia sul mio braccio. Detto
questo ancora oggi sei il capitano e il simbolo del Genoa. Il tuo coraggio e il
tuo esempio restano nella storia e sono un modello per tutti i giocatori che
indossano e indosseranno questa maglia! Ciao Gianluca.
1 Risposta

McManiman

Il giorno giovedì 17 marzo 2016 18:09:18 UTC+1, andy capp ha scritto:
> [...]
> tuo esempio restano nella storia e sono un modello per tutti i giocatori che
> indossano e indosseranno questa maglia! Ciao Gianluca.

Tanta roba, Mattia Perin.
Una prece per il nostro grande Gianluca Signorini...pensare che oggi il suo cognome è abbinato ad un pagliaccio che gira per le tv mi mette tristezza...