andy capp

McManiman

Il giorno lunedì 14 marzo 2016 12:45:04 UTC+1, andy capp ha scritto:
> http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/13-03-2016/hannover-tifosi-ordinano-via-maglie-giocatori-eseguono-140100104...
>
> Per la serie tutto il mondo è paese Germania compresa.

belinmea facciamo scuola...me li vedo già a far la ruota come i pavoni i "depositari della genoanitè".

per una volta zero orgoglio per questo primato schifoso

andy capp

Il giorno lunedì 14 marzo 2016 16:02:49 UTC+1, McManiman ha scritto:

> belinmea facciamo scuola...me li vedo già a far la ruota come i pavoni i "depositari della genoanitè".
>
> per una volta zero orgoglio per questo primato schifoso

Personalmente credo che quel giorno si sia toccato il fondo.
Mi ha fatto ridere il fatto che sia successo lo stesso fra l'altro due volte in
Germania dove mi pare ci siano meno problemi di TO.
Le squadre si possono contestare ma sempre nei limiti.

(Mauro Venier)

Nessun primato. In Germania successe già a Norimberga prima che venisse Genoa Siena.
Saluti,
Toro.

McManiman

Il giorno martedì 15 marzo 2016 14:38:51 UTC+1, Toro di Münster ha scritto:
> Nessun primato. In Germania successe già a Norimberga prima che venisse Genoa Siena.
> Saluti,
> Toro.

Sì, ma mi risulta che non abbiano interrotto la partita e se le siano fatte consegnare alla fine le maglie, sbaglio?! Perchè nel caso mi pare una differenza non da poco

andy capp

Il giorno mercoledì 16 marzo 2016 14:53:18 UTC+1, McManiman ha scritto:

> Sì, ma mi risulta che non abbiano interrotto la partita e se le siano fatte consegnare alla fine le maglie, sbaglio?! Perchè nel caso mi pare una differenza non da poco

I tifosi tedeschi hanno più pazienza :-D

Floyd

> McManiman

> belinmea facciamo scuola...me li vedo già a far la ruota come i
>pavoni i "depositari della genoanitè".

LOL! :-)

Floyd

>andy capp

> Personalmente credo che quel giorno si sia toccato il fondo.

Concordo: un episodio vomitevole, INDEGNO per la Storia del Genoa.

Bye

McManiman

Il giorno giovedì 17 marzo 2016 11:17:52 UTC+1, andy capp ha scritto:

> I tifosi tedeschi hanno più pazienza :-D

Gli ultrà tedeschi hanno più pazienza e sanno che rompere i coglioni ai tifosi della loro stessa squadra non è cosa intelligente... :-D