dan

13/03/2016 20:21:09

....abbiamo vinto e rimontato, dove siete tutti?????

12 Risposte

overflow on android

On Sun, 13 Mar 2016 13:21:09 -0700 (PDT), Ritornello Garibaldi
<dpasserone@gmail.com> wrote:
> ...abbiamo vinto e rimontato, dove siete tutti?????

Io sono con Dariu Bianchi che non a capito il prugettu di Breziosu e
del servo Lumachini che anno vinto coi granata che sono gemellati e
avvevano tutti gli occhi luccidi e così i ragassi anno deciso niente
cureoggrafie per il derby perché prefferiamo perdere con orgoglio che
vincere e solo chi soffre impara a damare senza vincere gnente e poi
va nel tersu anello come Pipo Spagnuolo e Don Gallo che puteva essere
il primo papa genuano che quando muriva metteva la mittria russeblé

--
Didi - l'Originale

andy capp

Il giorno domenica 13 marzo 2016 21:21:10 UTC+1, Ritornello Garibaldi ha scritto:
> ...abbiamo vinto e rimontato, dove siete tutti?????

A letto e non per scelta.
Fra l'altro la partita l'ho vista-non vista grazie all'influenza anzi se qualcuno
fa un 'riepilogo' gliene sarei grato dato che ne ho perso dei pezzi.

overflow on android

On Sun, 13 Mar 2016 14:29:27 -0700 (PDT), andy capp
<enzocime@gmail.com> wrote:

> fa un 'riepilogo' gliene sarei grato

Breziosu a cuntinuato ha prendere in giro i genuani che anno sufferto
tantissimo e molti muojono senza vincere gnente e Lumacchini a
infamato ancora quelli che cissono sempre e fanno tanta benefficienza
e quindi Dariu Bianchi nun farà le coreograffie del derby che le farà
fare a Castorama cusí i lacchè imparano!

--
Didi - l'Originale

McManiman

Il giorno domenica 13 marzo 2016 21:21:10 UTC+1, Ritornello Garibaldi ha scritto:
> ...abbiamo vinto e rimontato, dove siete tutti?????

Esistiamo solo se perdiamo! :-DDDD

Che goduria, scherzi a parte!!!
Mi hanno fatto impazzire i granata, avevano ancora da protestare, secondo gol del Merdman Ciro irregolare, rigore e rosso clamorosi su Pandev...
Devo dire che oggi ancora una volta come gradinata non abbiamo dato il meglio, e stavolta è colpa di tutti, me compreso, quelli del cerchio magico non mi pare abbiano commesso particolari nefandezze (premesso che non so se ad esempio ci fossero di sopra striscioni particolari...)

Liaigh

Il 13/03/2016 23:03, McManiman ha scritto:

> Devo dire che oggi ancora una volta come gradinata non abbiamo dato il meglio,
> e stavolta è colpa di tutti, me compreso,

a me non è sembrata male....

> quelli del cerchio magico non mi pare abbiano commesso particolari nefandezze
> (premesso che non so se ad esempio ci fossero di sopra striscioni particolari...)

Nessuno striscione, ma i cori dopo il goal subito sono una patetica
chicca che hanno dovuto per l'ennesima volta ingoiare, insieme ai
puntuali fischi di accompagnamento.
No pasaran !!!! :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Liaigh

Il 13/03/2016 22:29, andy capp ha scritto:

> A letto e non per scelta.
> Fra l'altro la partita l'ho vista-non vista grazie all'influenza anzi se qualcuno
> fa un 'riepilogo' gliene sarei grato dato che ne ho perso dei pezzi.

Pronti via e Immobile da il bianco; poi solo grifo, due rigori
sacrosanti ed il più grosso, con relativa espulsione, ignorato
bellamente; secondo tempo toro morto e vittoria scritta in cielo.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Luca

andy capp <enzocime@gmail.com> ha scritto:

> A letto e non per scelta.
> Fra l'altro la partita l'ho vista-non vista grazie all'influenza anzi
se qualcuno
> fa un 'riepilogo' gliene sarei grato dato che ne ho perso dei pezzi.

Da segnalare un'altra grande prestazione di Pandev, purtroppo ancora
senza goal, ma se continua così arriveranno. Inoltre è stato sostituito
Laxalt all'inizio del secondo tempo, e questo è un evento :-)

hap_collins

Il giorno lunedì 14 marzo 2016 09:15:26 UTC+1, culodigomma ha scritto:

> Da segnalare un'altra grande prestazione di Pandev, purtroppo ancora
> senza goal, ma se continua così arriveranno.

Verissimo... tecnica eccellente (e questa non poteva averla persa) e finalmente condizione fisica buonissima: ha retto alla grande l'urto con i difensori del toro, che non sono certo mingherlini...

> Inoltre è stato sostituito Laxalt all'inizio del secondo tempo, e questo è un > evento :-)

Dalla parte sua (e di silva) abbiamo sofferto troppo nel primo tempo... Il Gasp ha rimediato!

Aggiungo che ieri ho visto 2 giocatori "stellari": Izzo e Ansaldi.
Il secondo per ovvi motivi di ingaggio lo perderemo (speriamo almeno di riscattarlo e ricavarci la usuale plusvalenza); Izzo rischia di essere il pezzo pregiatissimo per il prossimo calciomercato (me lo immagino preziosi con le pupille a forma di $!). Perché se maksimovic viene valutato 25mil e glik poco meno, quanto min@#ia vale Izzo?

Alberto_netbook

Dopo dura riflessione, Ritornello Garibaldi ha scritto :
> ...abbiamo vinto e rimontato, dove siete tutti?????

forza Genoa!!

McManiman

Il giorno domenica 13 marzo 2016 23:46:03 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> a me non è sembrata male....

ciò mi conforta, dove ero io erano tutti un po' apatici, mi è sembrato....il problema comunque è che mi sembra che da un po' di tempo sia la squadra a dovere trainare il pubblico e non viceversa, e faccio fatica a digerirlo

> Nessuno striscione, ma i cori dopo il goal subito sono una patetica
> chicca che hanno dovuto per l'ennesima volta ingoiare, insieme ai
> puntuali fischi di accompagnamento.
> No pasaran !!!! :-)

manco li ho sentiti i cori, li ho supposti per i fischi...oggi comunque c'è la chicca sul Secolo, in cui il genio di turno invita "quelli che ci fischiano" a fare le coreografie che pertanto al derby non ci saranno.
Mi piacerebbe vedere "quelli che fischiano" all'opera per una coreografia con oneri, ma pure onori connessi. Ovvero raccogliere ad esempio il denaro per le coreografie allo stadio o vendere merchandising non ufficiale in point appositamente collocati all'interno dello stadio. I cui ricchi proventi a questo punto mi piacerebbe sapere che fine fanno, visto che le coreografie non ci saranno. Diciamo che qualche mio incauto acquisto al proposito lo considero un obolo alla memoria, ma da me non beccano più un quattrino, piuttosto li dò alle bancarelle.
Me l'immagino la scena di un gruppo che andasse a vendere roba in gradinata senza fare preventivamente i conti con certi figuri...
Ciao a tutti
McM