it.sport.ciclismo

Un altro incidente

Gennaro

15/10/2014 09:19:27

Scusate per lo "spam", ma ome seguito all'incidente di Voltorre di
qualche settimana fa, nel quale una macchina ha superato una bici a
sinistra per poi buttarsi a destra e tagliare la strada al ciclista,
posto un link ad un altro incidente (questa volta in Belgio, senza
vittime) per mostrare come la stessa manovra effettuata superando camion
piuttosto che biciclette abbia risultati diversi...

http://tinyurl.c...

Gennaro

> http://tinyurl.c...

l'incidente avviene a 1'0"

Jk

Il 15/10/2014 11.35, Gennaro ha scritto:

> l'incidente avviene a 1'0"

Cazzo, Darwin era distratto!
smettetela di rompergli le palle e lasciatelo lavorare!
Sempre più spesso noto come siano donne ad essere pericolose: si son
messe ad andare come i maschi con minore consapevolezza, cmq il
risultato è che andiamo verso il caos.

Mardot

Il 15/10/2014 11:19, Gennaro ha scritto:
> [...]
> vittime) per mostrare come la stessa manovra effettuata superando camion
> piuttosto che biciclette abbia risultati diversi...

belin che pigna!

WNC2

Il 15/10/14 11:19, Gennaro ha scritto:
> [...]
> vittime) per mostrare come la stessa manovra effettuata superando camion
> piuttosto che biciclette abbia risultati diversi...

Beh dai, questo dimostra che non c'è accanimento nei confronti dei
ciclisti, gli idioti non fanno distinzione se la prendono anche con i
più grossi :-)

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Roby Ross

On 15/10/2014 11:19, Gennaro wrote:

> http://tinyurl.c...

Un altro ritardato mentale :)

Questa volta la selezione naturale ha avuto successo!

peter

> [...]
> vittime) per mostrare come la stessa manovra effettuata superando
> camion piuttosto che biciclette abbia risultati diversi...

a questo povero ciclista è andata meno bene. Non credo abbia sofferto..
http://www.liveleak.com/view?i=f99_...

Gennaro

ROTFL, hai proprio ragione :-D