it.sport.ciclismo

ma la Vuelta?

Fathermckenzie

23/08/2014 15:51:05

I favoriti sono Quintana, Rodriguez, Froome, mentre Horner non c'è.
Valverde correrà sulle ruote come sempre, accontentandosi del
piazzamento e di un paio di tappe.
Contador... Eurosport lo dà in gara, ma lui stesso aveva detto di no...
--
Et interrogabant eum turbae dicentes: â??Quid ergo faciemus?â?.
Respondens autem dicebat illis: â??Qui habet duas tunicas,

il guavdiano del favo

On 23/08/2014 17:51, Fathermckenzie wrote:
> [...]
> piazzamento e di un paio di tappe.
> Contador... Eurosport lo dà in gara, ma lui stesso aveva detto di no...
mi pare abbia vinto la Movistar. io spero in una tappa di Malori che
sembra in gran forma.

Roby Ross

> [...]
> piazzamento e di un paio di tappe.
> Contador... Eurosport lo dà in gara, ma lui stesso aveva detto di no...

Anche se dovessero partecipare tutti i campioni attuali
"la Vuelta non conta!" (Giacomino rulez)