it.sport.ciclismo

Ancora guai per Riccò

(mucchio)

30/04/2014 14:47:45

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-04-2014/doping-denu...
co-acquisto-epoietina-alfa-testosterone-nas-livorno-due-arresti-pr
ofessionista-80551895800.shtml

10 Risposte

Anteo

"Zapp Brannigan" <nonrompete@libero.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-04-2014/doping-denu...
> co-acquisto-epoietina-alfa-testosterone-nas-livorno-due-arresti-pr
> ofessionista-80551895800.shtml
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' solo una questione mentale.
Molti sportivi pensano che prendendo porcherie vanno più forte.
Si chiama effetto placebo
Riccò adirittura era aspirante medico
Se la smettessero una volta per tutte di publicizzare sostanze inutili
farebbero coa gradita.
Una bella fiorentina e vai

lupino

"Anteo"
> Molti sportivi pensano che prendendo porcherie vanno più forte.
> Si chiama effetto placebo

Certo certo, a gente di 60 anni permette di andare forte come i pro.
es.a caso:
http://blog.cyclingpro.it/2013/09/03/giuliano-anderlini-non-negativo-gran-fondo-so...

ma_uro77

On Thursday, May 1, 2014 1:28:28 PM UTC-7, lupino wrote:
> "Anteo"

> Certo certo, a gente di 60 anni permette di andare forte come i pro.

Questo stronzo di dentista dovrebbe essere radiato dalla vita degli esseri umani
e catalogato in quella degli animali nonostante il mio rispetto perquest'ultimi che tra l'altro non
si dopano.
20 km/h 9 km al sette per cento ...imbroglione!

Anteo

"lupino" <lupinoNOSPAM@CALDOmail.com> ha scritto nel messaggio

> "Anteo"
>
> Certo certo, a gente di 60 anni permette di andare forte come i pro.
> [...]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Senza entrare troppo nel merito, potrebbe anche essere che abbia usato una
pomata contro i reumatismi che conteneva prodotti non consentiti a sua
insaputa.
Tipo quel poltico che non ricordo bene come si chiama, credo scarriola
Ma lasciando perder questo, penso che la tua sia solo invidia

Fenderpassion61

Il 02/05/2014 08:05, Il Falco ha scritto:

> [...]
> si dopano.
> 20 km/h 9 km al sette per cento ...imbroglione!

Aggiungi...a 60 anni. Ma era già un pagliaccio da giovane. Era andato in
ritiro in Sudafrica con la Mapei. Gli hanno fatto pure l'articolino
sulla rivista. Comunque di fenomeni di questo genere sono piene le gare
amatoriali. A me da giovane mi batteva gente di 65 anni. Io non sono un
fenomeno, però questi qua nitrivano come dei cavalli e mi prendevano
pure per il culo.

Pikkio 2.0

Nel suo scritto precedente, Zapp Brannigan ha sostenuto :

> http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-04-2014/doping-denu...
> co-acquisto-epoietina-alfa-testosterone-nas-livorno-due-arresti-pr
> ofessionista-80551895800.shtml

Testa di cazzo anche se rinasce cento volte.
Se penso che qui c'è gente che lo difendeva...

Pikkio

---
http://www...

peter

> [...]
>
> "Anteo"
>
> Certo certo, a gente di 60 anni permette di andare forte come i pro.

a me pare impossibile. Ricordo una cronoscalata dello Stelvio, ci
trovammo a mangiare nella stessa pizzeria la sera prima, e sapete
cosa mangio' Anderlini? UNA VEGETARIANA. E ho detto
tutto.
--

Fenderpassion61

Il 04/05/2014 13:49, peter ha scritto:

> [...]
> trovammo a mangiare nella stessa pizzeria la sera prima, e sapete
> cosa mangio' Anderlini? UNA VEGETARIANA. E ho detto

Ma che film guardi la sera?

WNC2

Il 04/05/14 13:49, peter ha scritto:

> [...]
> trovammo a mangiare nella stessa pizzeria la sera prima, e sapete
> cosa mangio' Anderlini? UNA VEGETARIANA. E ho detto

Perché secondo te se uno usa sostanze dopanti tutto il resto non conta?

Può evitare di fare una vita da atleta, darsi all'alcol, fumare 40
sigarette al giorno, vivere di lardo di colonnata e lasagne al gorgonzolaâ?¦

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Jk

Il 05/05/2014 17.17, WNC2 ha scritto:

> Perché secondo te se uno usa sostanze dopanti tutto il resto non conta?
>
> Può evitare di fare una vita da atleta, darsi all'alcol, fumare 40
> sigarette al giorno, vivere di lardo di colonnata e lasagne al gorgonzolaâ?¦

Mi meraviglio che gli rispondi pure: cosa dimostrerebbe la pizza
vegetariana?
Oh io l' altro giorno in gelateria ho mangiato un gelato con gusti
vegan... dimostra qualcosa sulle mie abitudini alimentari???
ciao!