it.sport.ciclismo

24 maggio Oropa

Duff

28/04/2014 10:25:00

... che bella tappa con alpe noveis bielmonte e arrivo ad oropa...

..peccato solo sia di sabato e non possa prendermi un altro sabato
libero :-/

=!=
..per la cronaca penso d andare a vedermi la crono..

1 Risposta

Henry

=Duff!= <matteo.thiebat@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> libero :-/
>
> =!=
> ..per la cronaca penso d andare a vedermi la crono..

20 maggio Moglia di Mantova, passaggio nella zona del terremoto 2012

--
La bicicletta Ã? lâ??immagine visibile del vento