it.sport.ciclismo

...giro del canavese..

Duff

24/04/2014 07:01:07

https://www.facebook.com/pages/Giro-del-can...
2014/304244993067320?fref=t

..io domenica pomeriggio ci saro'...

=!=

4 Risposte

Al Gancio

Il 24/04/2014 09:01, =Duff!= ha scritto:
> https://www.facebook.com/pages/Giro-del-can...
> 2014/304244993067320?fref=t

LOLLISSIMO!
Spero di non dover andar via per impegni, ma se sono a casa vengo
sicuramente a vederti.

In effetti si tratta di due percorsi che ben si adattano alle tue
caratteristiche. Al mattino crinorologo di 2Km (piatto tendente a
scendere), e al pomeriggio 85Km in cui il dislivello maggiore lo superi
sui dossi per ridurre la velocità... :-D

Duff

Al Gancio <al-gancioNO@SPAMlibero.it> ha scritto:

> [...]
> e), e al pomeriggio 85Km in cui il dislivello maggiore lo superi
> sui dossi per ridurre la velocità... :-D

..e ti diro' che ci sto pure prendendo gusto.. Il dislivello fatto fino
ad oggi e ' imbarazzantemente basso... Mardot mi coprirebbe di inzulti!

Ps.. Il prologo pero' lo evito.. Anche se ultimamente potessi mi sarei
comprato una bici da crono/triathlon

=!=

Mardot

Il 24/04/2014 11:09, =Duff!= ha scritto:

> [...]
> ad oggi e ' imbarazzantemente basso... Mardot mi coprirebbe di inzulti!
>
> Ps.. Il prologo pero' lo evito.. Anche se ultimamente potessi mi sarei

Per il prologo ti ci vorrebbe la Olmo di una volta ;-)

Al Gancio

Il 24/04/2014 11:09, =Duff!= ha scritto:

> Ps.. Il prologo pero' lo evito.. Anche se ultimamente potessi mi sarei
> comprato una bici da crono/triathlon

Hai visto il meteo?