it.sport.ciclismo

..un minuto in meno...

Duff

24/04/2014 06:57:46

..ieri valverde sul muro di huy rispetto a fondriest nel '93...

Ole'...

=!=

4 Risposte

Benve

Il giorno giovedì 24 aprile 2014 08:57:46 UTC+2, Duff ha scritto:
> .ieri valverde sul muro di huy rispetto a fondriest nel '93...
>

> Ole'...
>

> =!=

lo slancio del gruppo ieri era incredibile, erano stravelocissimi.
Non ricordo il '93

Duff

Benve <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:

> lo slancio del gruppo ieri era incredibile, erano stravelocissimi.
> Non ricordo il '93

..neppure io.. Ma 2'39 contro 3'39 non son buono coi conti ma e' un
abisso su un intervallo cosi breve..

=!=

il guavdiano del favo

On 24/04/2014 10:57, Benve wrote:

> lo slancio del gruppo ieri era incredibile, erano stravelocissimi.
> Non ricordo il '93
com'era il tempo nel 93? l'asfalto era asciutto o umido?
prima di fare comparazioni col tempo meglio capire le condizioni in cui
correvano.

Lorenzo Arena

Op donderdag 24 april 2014 08:57:46 UTC+2 schreef Duff:
> .ieri valverde sul muro di huy rispetto a fondriest nel '93...

Ho appena guardato i risultati della GF Eddy Merckx che si corre(va) sulla distanza di 175km e arrivava proprio sul muro.

Bart Bury (amatore al 2000% e persona su cui sarei pronto a mettere la mano sul fuoco) ha fatto 3'03" (tempo determinato dai tappeti del cronometraggio elettronico). Michel Snel 3'05". Sul mio tempo stendiamo un velo pietoso.

Considera che la GF ha un percorso molto più impegnativo della Freccia.

Visto questi dati dubito che il tempo di Fondriest sia corretto.