it.sport.ciclismo

Merckx - Armstrong - Ferrari

mauro

23/04/2014 08:04:55

Letto stamattina che è stato Eddy Merckx a presentare Lance Armstrong a
Michele Ferrari
27 Risposte

WNC2

Il 23/04/14 10:04, mauro ha scritto:
> Letto stamattina che è stato Eddy Merckx a presentare Lance Armstrong a
> Michele Ferrari

e quindi?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

mauro

Il Wed, 23 Apr 2014 11:59:56 +0200, WNC2 ha scritto:

> e quindi?

e quindi ognuno se ha voglia ci pensa su e se sempre ha voglia trae
qualche conclusione. Se non ne ha voglia, nessun problema, amici come
prima

WNC2

Il 23/04/14 14:23, mauro ha scritto:

> e quindi ognuno se ha voglia ci pensa su e se sempre ha voglia trae
> qualche conclusione. Se non ne ha voglia, nessun problema, amici come
> prima

quale conclusione? che eddy ha fatto il piagnucolone davanti alle
telecamere beccato con le dita nella marmellata 40 anni prima di Schwazer?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Benve

Esatto!!

ElPlaza.

>"WNC2" <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto nel messaggio

> quale conclusione? che eddy ha fatto il piagnucolone davanti alle
> telecamere beccato con le dita nella marmellata 40 anni prima di Schwazer?

Anche, ma non solo. Si potrebbe anche trarre la conclusione che, come quelle
di armstrong, anche le vittorie di Merckx non valessero poi tanto, e fossero
dovute principalmente alla chimica piu avanzata rispetto a quella degli
altri.

Ciao

---
http://www...

lsdlsd

Nel suo scritto precedente, mauro ha sostenuto :
> Letto stamattina che è stato Eddy Merckx a presentare Lance Armstrong a
> Michele Ferrari

Dunque ? Il mio fisioterapista ha seguito fino a due anni fa diverse
squadre pro. Se solo il 10% di quello che nmi ha raccontato è vero,e
non ho motivi per dubitare, il doping non e' un problema ma la
normalità.

lsd

lupino

"ElPlaza." <
[...]

si, negli anni 60 era amico di Archimede Pitagorico al quale aveva
commissionato
una pozione per far volare gli asini.
Ma la piantiamo di dire fesserie?
La chimica più avanzata ai tempi era di prendere qualche stimolante in più
della concorrenza,
e se Eddy è ancora abbastanza in forma ai giorni nostri le tue idee si
qualificano da sole.

Mardot

Il 24/04/2014 08:38, lupino ha scritto:

> Ma la piantiamo di dire fesserie?

QUOTO

mauro

Il Thu, 24 Apr 2014 08:39:40 +0200, Mardot ha scritto:

> QUOTO

concordo

mauro

Il Wed, 23 Apr 2014 08:04:55 +0000, mauro ha scritto:

> Letto stamattina che è stato Eddy Merckx a presentare Lance Armstrong a
> Michele Ferrari

aggiungo un dettaglio. Merckx Eddy conosceva Ferrari in qaunto consulente
di Merckx Axel