it.sport.ciclismo

Applicazioni news ciclismo

Piotre

20/04/2014 00:45:51

Ci sono degne applicazioni di notizie sportive sul ciclismo? Non
potendo accedere in maniera ottimale ad Internet e non avendo il
televisore, mi piacerebbe avere informazioni ora che siamo nel
vivo delle competizioni. Ovviamente Android.
--
"Piotre"
1 Risposta

paoloc

On Sun, 20 Apr 2014 02:45:51 +0200 (CEST), Piotre <piotre@gamil.com>
wrote:

> [...]
> televisore, mi piacerebbe avere informazioni ora che siamo nel
> vivo delle competizioni. Ovviamente Android.

Dal cellulare utilizzo " direttaciclismo" sia come pagina web che con
twtter per seguire le gare.E' una diretta reale anche quando non c' e'
il collegamento tv loro danno la situazione di corsa.