it.sport.ciclismo

STRAVA:- Niki Terpstra

Bruno

il guavdiano del favo

On 18/04/2014 19:16, Bruno wrote:
> http://www.strava.com/activities...
>
> Alla faccia.... ...

interessante.
ho acquistato un piccolo smartphone e sto testando qualche applicazione
per tracciare gli allenamenti.
con endomondo sport tracker tutto ok.
con mapmyride non va perchè richiede una connessione mobile e io invece
ho solo lo wifi in casa.

tu usi Strava attivamente o solo per scuriosare i dati altrui?

Bruno

"il guardiano del faVo" <ex@abbagnale.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> solo lo wifi in casa.
>
> tu usi Strava attivamente o solo per scuriosare i dati altrui?

Eccetto questo caso che mi sembra rimarchevole, me ne fotto abbastanza degli
altri e uso strava esclusivamente per me ( ma solo come una sorta di
"archivio uscite").

il guavdiano del favo

On 19/04/2014 02:38, Bruno wrote:
> Eccetto questo caso che mi sembra rimarchevole, me ne fotto abbastanza degli
> altri e uso strava esclusivamente per me ( ma solo come una sorta di
> "archivio uscite").
capisco.informandomi meglio ho visto che non esiste una app Strava per
il mio windows phone. mi dovrò contentare di quello che offre il parco app.
ad ogni modo dice che consente di importare file gpx (e di altro tipo)
da altre applicazioni.