it.sport.ciclismo

OT: ma voi come vi collegate a questo NG?

paoloc

15/04/2014 16:35:03

Uso l'abbonamento alice e il programma Agent con impostazione
"news.tin.it" ma da alcune settimane e' impossibile collegarsi. Ho
provato con google gruppi ma anche da li' non ci riesco.
Ci sono soluzioni?
10 Risposte

Random Nick

Il 150414 16:35, paoloc <srcp71togli@togli.it> ha scritto:

> [...]
> "news.tin.it" ma da alcune settimane e' impossibile collegarsi. Ho
> provato con google gruppi ma anche da li' non ci riesco.

il messaggio è arrivato qual'è il problema?

paoloc

On Tue, 15 Apr 2014 19:00:08 +0200, Random Nick <reply@virtual.net>
wrote:

>il messaggio è arrivato qual'è il problema?

Che non riesco a collegarmi quando voglio ma solo una volta a
settimana quando vogliono loro. In pratica succede che in un secondo
si accende e si spegne l'icona " online" e, in agent, "recupero corpi
terminato" . nemmeno con google gruppi e dal cellulare riesco a
recuperare e scrivere messaggi. Speriamo che sia un fatto temporaneo.

Roby Ross

> [...]
> "news.tin.it" ma da alcune settimane e' impossibile collegarsi. Ho
> provato con google gruppi ma anche da li' non ci riesco.

nntp.aioe.org

http://www.piaohong.tk...

Giuseppe L.

Anch'io ho i tuoi stessi problemi. Da qualche mese ci si collega ogni
settimana circa!

"paoloc" <srcp71togli@togli.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> terminato" . nemmeno con google gruppi e dal cellulare riesco a
> recuperare e scrivere messaggi. Speriamo che sia un fatto temporaneo.

---
http://www...

Piotre

> [...]
> "news.tin.it" ma da alcune settimane e' impossibile collegarsi. Ho
> provato con google gruppi ma anche da li' non ci riesco.

diesel.cu.mi da cellulare con rete Vodafone
--
"Piotre"

ottantasette

paoloc <srcp71togli@togli.it> wrote:

> [...]
> "news.tin.it" ma da alcune settimane e' impossibile collegarsi. Ho
> provato con google gruppi ma anche da li' non ci riesco.

news.aioe.org
Gratis... da qualsiasi connessione (mi pare che tin se ti colleghi da
altri provider non vada. Almeno mi pare una volta fosse così)

--
.. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.

Fenderpassion61

Il 15/04/2014 18:35, paoloc ha scritto:

> [...]
> "news.tin.it" ma da alcune settimane e' impossibile collegarsi. Ho
> provato con google gruppi ma anche da li' non ci riesco.

nntp.aioe.org
Porta 119
buon divertimento...sempre.

Mardot

Il 15/04/2014 18:35, paoloc ha scritto:

> Ci sono soluzioni?

http://diese...

paoloc

On Wed, 16 Apr 2014 15:06:51 +0200, Mardot
<marco.dotta.TOGLIMI@TOGLIMI.tin.it> wrote:

>http://diese...

Grazie a tutti

deltahf

Il giorno mercoledì 16 aprile 2014 20:01:19 UTC+2, paoloc ha scritto:
> On Wed, 16 Apr 2014 15:06:51 +0200, Mardot <marco.dotta.TOGLIMI@TOGLIMI.tin.it> wrote: >Il 15/04/2014 18:35, paoloc ha scritto: > >> Ci sono soluzioni? > >http://diese... Grazie a tutti

Esiste un app èper Android?
Io ne avevo scaricate un paio ma non riuscivo ad utilizzare.
Saluti