it.sport.ciclismo

Quelli che vanno più forte sono i più belli

mauro

21/03/2014 22:32:59

Lo sostengono i ricercatori dell'Università di Zurigo

http://www.economist.com/news/science-and-technology/21595889-...
suggests-link-between-cyclists-looks-and-their-performance-hot

Come la mettiamo con Pollentier?

10 Risposte

Roby Ross

On 21/03/2014 23:32, mauro wrote:
> Come la mettiamo con Pollentier?

gli rompiamo il menisco? :)

il guavdiano del favo

On 22/03/2014 07:24, Roby Ross wrote:

> gli rompiamo il menisco? :)
una volta lo beccarono pure positivo. se non ricordo male.
un altro brutto? chiappucci( ad avenne di altri Diablo).

ieri sera riguardavo Bugno nella sanremo eroica del '90.
dire che pedalava in modo divino era dire poco..

ElPlaza.

"karl merckx" <ex@abbagnale.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> ieri sera riguardavo Bugno nella sanremo eroica del '90.
> dire che pedalava in modo divino era dire poco.

Beh, era divino anche prendeva i quarti d'ora però...

Ciao

---
http://www...

Vincenzo

Il 22/03/2014 19:43, ElPlaza. ha scritto:

> "karl merckx" <ex@abbagnale.it> ha scritto nel messaggio

> Beh, era divino anche prendeva i quarti d'ora però...
>
> Ciao
>
> ---

i quarti d' ora di danno e si prendono però Bugno
non era tanto scarso, se la cavava dai......

ElPlaza.

>"Vincenzo" <vincestyle@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> i quarti d' ora di danno e si prendono però Bugno
> non era tanto scarso, se la cavava dai......

Certamente si. In salita però, i quarti d'ora li ha sopratutto presi. Con
stile sempre impeccabile... :-)

Ciao

---
http://www...

Vincenzo

Il 23/03/2014 09:02, ElPlaza. ha scritto:

> Certamente si. In salita però, i quarti d'ora li ha sopratutto presi.
> Con stile sempre impeccabile... :-)
>
> Ciao
>
> ---
> Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione
> avast! Antivirus.
> http://www...

Bugno ha vinto il Giro e ha fatto 2° e 3° al Tour
è tutto relativo però, beato te che la pensi così.....

s@lek

> Certamente si. In salita però, i quarti d'ora li ha sopratutto presi.
> Con stile sempre impeccabile... :-)

a quel che ricordo io giri, e tour li ha persi a cronometro

--
ciao
salvatore

il guavdiano del favo

On 25/03/2014 15:14, s@lek wrote:
> a quel che ricordo io giri, e tour li ha persi a cronometro
l'unico anno dove lo ha veramente perso è nel 91.
mentre dal 92 in poi è si è dimostrato piu adatto alle corse di un giorno.
perse anche il giro di svizzera da Furlan (ca220!!)

il guavdiano del favo

> [...]
>
> http://www.economist.com/news/science-and-technology/21595889-...
> suggests-link-between-cyclists-looks-and-their-performance-hot

https://www.youtube.com/watch?v=d...

parere di beppe conti

s@lek

Il 25/03/2014 17:08, karl merckx ha scritto:
> l'unico anno dove lo ha veramente perso è nel 91.
> mentre dal 92 in poi è si è dimostrato piu adatto alle corse di un giorno.
> perse anche il giro di svizzera da Furlan (ca220!!)

e le due vittorie su l'alpe d'huez?
o il numero sul vesuvio?