it.sport.calcio.estero

TOTOISCE SPECIAL EDITION

iceman

09/02/2015 18:09:34

so che non è consueto, e mi potete mandare affanculo.
ma per riscaldare l'ambiente in attesa delle partite, vi invito non
tanto a postare i risultati, quanto semplicemente a pronotiscare chi,
per ogni incrocio, passerà il turno. 2 punti per ogni squadra
qualificata indovinata, 20 se le beccate tutte e 8. che diamo una
scossa alla classifica.

shaktar - bayern monaco
paris sg - chelsea
basilea - porto
schalke 04 - real madrid
manchester city - barcellona
juventus - borussia
arsenal - monaco
leverkusen - atletico madrid

inolte, ho maturato la decisione sulla regola dei marcatori. tengo
buono il suggerimento del capo di lasciare stare il moltiplicatore
(anche per non complicare i conteggi), ma lascio comunque una certa
progressione che premia chi becca piu di un marcatore. quindi agli
ottavi avremo

1 marcatore=1 punto
2 marcatori=3 punti
3 marcatori=5 punti
4 marcatori=7 punti
5 marcatori=10 punti

19 Risposte

Nicolas

On Mon, 09 Feb 2015 19:09:34 +0100, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>so che non è consueto, e mi potete mandare affanculo.

Ah,ok, come desideri....vaffanculo!

> [...]
>per ogni incrocio, passerà il turno. 2 punti per ogni squadra
>qualificata indovinata, 20 se le beccate tutte e 8. che diamo una

Bayern

>paris sg - chelsea

Chelsea

>basilea - porto

Porto

>schalke 04 - real madrid

Real Madrid

>manchester city - barcellona

Barcellona

>juventus - borussia

Juventus

>arsenal - monaco

Arsenal dio vacca

> [...]

>(anche per non complicare i conteggi), ma lascio comunque una certa
>progressione che premia chi becca piu di un marcatore. quindi agli

e sia...

--

Nicolas

Paolo

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> incrocio, passerà il turno. 2 punti per ogni squadra qualificata
> indovinata, 20 se le beccate tutte e 8. che diamo una scossa alla

Quindi questo è un "antepost ottavi"? Le partite le posterai più in là?

bayern monaco
chelsea
porto
real madrid
barcellona
juventus
arsenal
> [...]

> non complicare i conteggi), ma lascio comunque una certa progressione che
> premia chi becca piu di un marcatore. quindi agli ottavi avremo

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

iceman

Sembra che =Clarkent= abbia detto :
> "iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
>>

> Quindi questo è un "antepost ottavi"? Le partite le posterai più in là?
esatto
entro fine settimana arrivano le partite e il consueto bonus

Giampiero Mughini

Il lun, 09 feb 2015 19:09:34, iceman scriveva:

https://www.youtube.com/watch?v=h...

> [...]
> per ogni incrocio, passerà il turno. 2 punti per ogni squadra
> qualificata indovinata, 20 se le beccate tutte e 8. che diamo una

Bayern Monaco

> paris sg - chelsea
Chelsea

> basilea - porto
Porto

> schalke 04 - real madrid
Real Madrid

> manchester city - barcellona
Barcellona

> juventus - borussia
Juventus

> arsenal - monaco
Arsenal

> leverkusen - atletico madrid
Atletico Madrid

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

Shuren

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> incrocio, passerà il turno. 2 punti per ogni squadra qualificata indovinata,
> 20 se le beccate tutte e 8. che diamo una scossa alla classifica.

BM
> paris sg - chelsea
psg
> basilea - porto
porto
> schalke 04 - real madrid
rm
> manchester city - barcellona
barcellona
> juventus - borussia
rube
> arsenal - monaco
scarsenal
> leverkusen - atletico madrid
atletico

iceman

iceman ha detto questo lunedì :
> [...]
> incrocio, passerà il turno. 2 punti per ogni squadra qualificata indovinata,
> 20 se le beccate tutte e 8. che diamo una scossa alla classifica.

bayern

> paris sg - chelsea
psg

> basilea - porto
porto

> schalke 04 - real madrid
real

> manchester city - barcellona
barca

> juventus - borussia
juventus

> arsenal - monaco
arsenal :(

> leverkusen - atletico madrid
atletico

Jun Misugi

iceman scriveva il 2/9/2015 :

> shaktar - bayern monaco

bayern

> paris sg - chelsea

chelsea

> basilea - porto

porto

> schalke 04 - real madrid

real madrid

> manchester city - barcellona

barcellona

> juventus - borussia

juve

> arsenal - monaco

arsenal

> leverkusen - atletico madrid

atletico

astrolabio

iceman ci ha detto :

bayern monaco
chelsea
porto
real madrid
barcellona
juventus
arsenal
atletico madrid

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

iceman ci ha detto :

> shaktar - bayern monaco
> paris sg - chelsea
> basilea - porto
> schalke 04 - real madrid
> manchester city - barcellona
> juventus - borussia
> arsenal - monaco
> leverkusen - atletico madrid

bayern
chelsea
porto
real
barcellona
juventus
arsenal
atletico

Piter

Il 09/02/2015 19:09, iceman ha scritto:
> shaktar - bayern monaco
> paris sg - chelsea

pollo

> basilea - porto
1-2

> schalke 04 - real madrid
1-3

> manchester city - barcellona
1-1

> juventus - borussia
2-1

> arsenal - monaco
3-0

> [...]

> non complicare i conteggi), ma lascio comunque una certa progressione
> che premia chi becca piu di un marcatore. quindi agli ottavi avremo

welbeck, morata, griezmann, cronaldo, benzema

--
Piter