it.sport.calcio.estero

THE BRAND NEW (cit.) TOTOISCE CHAMPIONS 2014-2015: ANTEPOST

iceman

13/09/2014 13:38:50

il miglior totoisce di sempre (ricit.)

questo è l'antepost, semplice semplice facile facile

SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)

CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)

SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)

VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)

E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO
VERRA' ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.)
(2 PUNTI)

i gironi di seguito

Gruppo A
Club Atlético de Madrid Club
Juventus
Malmö FF
Olympiacos FC

Gruppo B
FC Basel 1893
Liverpool FC
PFC Ludogorets Razgrad
Real Madrid CF

Gruppo C
AS Monaco FC
Bayer 04 Leverkusen
FC Zenit
SL Benfica

Gruppo D
Arsenal FC
Borussia Dortmund
Galatasaray AÅ?
RSC Anderlecht

Gruppo E
AS Roma
FC Bayern München
Manchester City FC
PFC CSKA Moskva

Gruppo F
AFC Ajax
APOEL FC
FC Barcelona
Paris Saint-Germain

Gruppo G
Chelsea FC
FC Schalke 04
NK Maribor
Sporting Clube de Portugal

Gruppo H
Athletic Club
FC BATE Borisov
FC Porto
FC Shakhtar Donetsk

21 Risposte

Nicolas

On Sat, 13 Sep 2014 15:38:50 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>il miglior totoisce di sempre (ricit.)
>
>questo è l'antepost, semplice semplice facile facile
>
>SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)

Bayern

>CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)

Cronaldo

>SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)

Real Madrid

>VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)

A) Atletico Madrid
B) Real Madrid
C) Benfica
D) Arsenal
E) Bayern
F) Barcellona
G) Chelsea
H) Porto

>E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO
>VERRA' ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.)
>(2 PUNTI)

Ottavi

--

Nicolas

Giampiero Mughini

Il sab, 13 set 2014 15:38:50, iceman scriveva:
> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)
Barcellona
> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)
Messi
> SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)
Real Madrid
> VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)
Atletico Madrid
Real Madrid
Monaco
Arsenal
Bayern Monaco
Barcelona
Chelsea
Porto
> E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO
> VERRA' ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.)
> (2 PUNTI)
in semifinale

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

iceman

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :
> il miglior totoisce di sempre (ricit.)
>
> questo è l'antepost, semplice semplice facile facile
>
> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)
barcellona

> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)
messi

> SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)
bayern monaco

> [...]
> ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.) (2 PUNTI)

atletico madrid

> Gruppo B
> FC Basel 1893
> Liverpool FC
> PFC Ludogorets Razgrad
> Real Madrid CF
real madrid

> Gruppo C
> AS Monaco FC
> Bayer 04 Leverkusen
> FC Zenit
> SL Benfica
bayer

> Gruppo D
> Arsenal FC
> Borussia Dortmund
> Galatasaray AÅ?
> RSC Anderlecht
borussia

> Gruppo E
> AS Roma
> FC Bayern München
> Manchester City FC
> PFC CSKA Moskva
bayern

> Gruppo F
> AFC Ajax
> APOEL FC
> FC Barcelona
> Paris Saint-Germain
barcellona

> Gruppo G
> Chelsea FC
> FC Schalke 04
> NK Maribor
> Sporting Clube de Portugal
chelsea

> Gruppo H
> Athletic Club
> FC BATE Borisov
> FC Porto
> FC Shakhtar Donetsk
porto

astrolabio

iceman interrompeva la mia quiete alle 15.38.50 con le seguenti parole:
> [...]
>
> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)
Real Madrid
> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)
Ronaldo
> SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)
Barcellona (ti facilito il compito per evitare polemiche: se si indica
come vincente la squadra che poi perderà la finale, si prendono i 5
punti per aver comunque indovinato una finalista)
> VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)
Juventus, Real, Benfica, Arsenal, Bayern, Barcellona, Chelsea, Porto
> E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO VERRA'
> ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.) (2 PUNTI)
Semifinale

iceman

Dopo dura riflessione, Astro ha scritto :
> [...]
> vincente la squadra che poi perderà la finale, si prendono i 5 punti per aver
ah ok mi sembra giusto

> Juventus, Real, Benfica, Arsenal, Bayern, Barcellona, Chelsea, Porto
> Semifinale
ah ok mi sembra una cazzata

Shuren

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> il miglior totoisce di sempre (ricit.)
>
> questo è l'antepost, semplice semplice facile facile
>
> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)

PSG

> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)

RONALDO

> SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)

BAYERN MONACO

> VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)

> E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO
> VERRA' ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.) (2
> PUNTI)

Ottavi

> i gironi di seguito

> [...]

Free

iceman ha pensato forte :
> [...]
>
> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)

Chelsea

> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)

Bayern Monaco

> [...]
> ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.) (2 PUNTI)

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

> [...]
>
> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)

Chelsea

> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)

Bayern Monaco

> VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)

A) Atletico Madrid
B) Real Madrid
C) Leverkusen
D) Borussia
E) Bayern
F) Barcellona
G) Chelsea
H) Porto

> E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO VERRA'
> ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.) (2 PUNTI)

Quarti

Piter

Il 13/09/2014 15:38, iceman ha scritto:
> il miglior totoisce di sempre (ricit.)
yeah!

> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)
Real Madrid

> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)
CR7

> SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)
Chelsea

> VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)
a) Atletico Madrid
b) Real
c) Bayer
d) Borussia DTM
e) Bayern
f) PSG
g) Chelsea
h) Athletic Bilbao

> E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO
> VERRA' ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.)
> (2 PUNTI)

quarti di finale
--
Piter

Jun Misugi

iceman ha pensato forte :
> [...]
>
> SQUADRA VINCENTE DELLA CHAMPIONS (1O PUNTI)

bayern

> CAPOCANNONIERE (compresi turni a eliminazione diretta) (10 PUNTI)

el kun aguero

> SQUADRA FINALISTA (5 PUNTI)

city

> VINCITRICE DI OGNI GIRONE (3 PUNTI)

A : Juventus
B : Real Madrid
C : Zenit
D : Borussia Dortmund
E : Bayern
F : Barcelona
G : Chelsea
H : Porto

> E PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI, UN GRANDE CLASSICO: IN QUALE TURNO VERRA'
> ELIMINATA LA NOSTRA MIGLIOR SQUADRA DI CALCIO DI SEMPRE (ricit.) (2 PUNTI)

ottavi