Jun Misugi

19/07/2014 07:25:01

Ma la classifica finale?

10 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Il 19/07/2014, Jun Misugi ha detto :
> Ma la classifica finale?

Possiamo confermare che la gestione astro ha scontentato più gente del
governo Monti.
Invoco il ritorno di isce a cantone e il reintegro nella
confederazione.

astrolabio

Tintø interrompeva la mia quiete alle 13.06.11 con le seguenti parole:
> Il 19/07/2014, Jun Misugi ha detto :
>
> Possiamo confermare che la gestione astro ha scontentato più gente del
> governo Monti.
> Invoco il ritorno di isce a cantone e il reintegro nella confederazione.

Per settembre arriva la classifica, non abbiate fretta.

Jun Misugi

Astro ci ha detto :
> Tintø interrompeva la mia quiete alle 13.06.11 con le seguenti parole:

> Per settembre arriva la classifica, non abbiate fretta.

pensavo per euro2018

iceman

Jun Misugi scriveva il 24/07/2014 :
> Astro ci ha detto :

> pensavo per euro2018

mica ha detto quale settembre.
uei belo, poi magari ti scrivo via facebook, ma se avevi voglia volevo
chiederti un paio di dritte per venire a fare un giro in giornata a
venessia ad agosto...

Jun Misugi

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> venire a fare un giro in giornata a venessia
> ad agosto...

hai tendenze masochiste? :)

iceman

Jun Misugi ha detto questo venerdì :
> iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> hai tendenze masochiste? :)

si :| piu che altro ho un mese di ferie e vado via solo una settimana,
so che sarà un macello ma non vengo a venezia praticamente da 30
anni...dici che è infattibile?
domanda al volo: ma se scendo con il treno a mestre al posto che a
santa lucia, poi raggiungere il centro è semplice? o meglio prendere un
treno diretto da milano per santa lucia?

astrolabio

iceman interrompeva la mia quiete alle 20.03.34 con le seguenti parole:
> [...]
> domanda al volo: ma se scendo con il treno a mestre al posto che a santa
> lucia, poi raggiungere il centro è semplice? o meglio prendere un treno

Perchè scendere a Mestre? Vai a Santa Lucia normalmente, c'è un
collegamento al minuto

Jun Misugi

iceman scriveva il 7/25/2014 :

> si :| piu che altro ho un mese di ferie e vado via solo una settimana, so che
> sarà un macello ma non vengo a venezia praticamente da 30 anni...dici che è
> infattibile?

no,addirittura. Però c'è una marea di gente tra crocieranti e gente di
passaggio e in piu' mettici l'afa colossale (che poi vediamo,perchè se
fa un temporale ogni due giorni si sta anche bene :) )

> domanda al volo: ma se scendo con il treno a mestre al posto che a santa
> lucia, poi raggiungere il centro è semplice? o meglio prendere un treno
> diretto da milano per santa lucia?

mannò, prendi il treno per santa lucia, che scendi e sei a venezia.
L'unica cosa ti consiglio di non star lì a prendere vaporetti che oltre
a costare saranno stracolmi e con la fila per prendere i biglietti.

Nicolas

Gira voce che siamo in settembre :-P

--

Nicolas

iceman

Nicolas ha usato la sua tastiera per scrivere :

aveva mai detto di quale anno?