it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - finali

astrolabio

10/07/2014 21:50:56

Brasile - Olanda
MVP:

Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
0-15
16-30
31-45
46-60
61-75
76-90
supplementari
no gol

Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Germania - Argentina
[...]

Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se
esatti entrambi)

8 Risposte

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 23.50.56 con le seguenti parole:

> Brasile - Olanda 2-1
> MVP: Julio Cesar
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
0-15

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Robben

> Germania - Argentina 0-0
> MVP: Romero

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

no gol

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)
Messi

> Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se esatti
> entrambi)

1 e 4

Piter

Il 10/07/2014 23:50, Astro ha scritto:
> Brasile - Olanda
> MVP:

2-0
Hulk

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> [...]

3-1
Muller

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> 31-45

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Lahm

> Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se
> esatti entrambi)

2-4

--
Piter

Jun Misugi

Astro ha spiegato il 7/10/2014 :
> Brasile - Olanda

3-2

> MVP:

David Luiz

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

> 16-30

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

David Luiz

> Germania - Argentina

1-1

> MVP:

Neuer

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> 46-60

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Garay

> Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se esatti
> entrambi)

3'
5'

(BeerpassioN)

Astro formulated on Thursday :
> [...]

Muller

> Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se esatti

Nicolas

On Thu, 10 Jul 2014 23:50:56 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

>Brasile - Olanda 1-2
>MVP:

RVP

>Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

> [...]

Muller

> [...]

>Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Muller

>Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se

1 , 4

--

Nicolas

Shuren

> [...]
> Brasile - Olanda 0-2
> MVP: Van Persie
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

Van Persie

> Germania - Argentina 0-1
> MVP: Messi
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> [...]

MEssi

> Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se
> esatti entrambi)

"Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare,
adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso
ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti,
evviva questo calcio pulito. Rispetto tanto i tifosi juventini
ma ho poco rispetto per la squadra"
Antonio Conte

Lars

Astro:
> Brasile - Olanda
> MVP:

2-1
Julio

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> 0-15

Subito, poi bella partita ma portieri sugli scudi.

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Oscar

> Germania - Argentina
> MVP:

2-2
Muller

> 31-45

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Klose

> Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se
> esatti entrambi)

ciao

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nel suo scritto precedente, Astro ha sostenuto :
> Brasile - Olanda 3-1
> MVP: Oscar
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

> [...]

porcodio ho messo 0-0... vabbè, Mueller

> Bonus: minuti di recupero nel primo e nel secondo tempo (3 punti se esatti
> entrambi)

2 e 5

--
https://i.chzbgr.com/maxW500/7901243648/...