it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - semifinali

astrolabio

06/07/2014 11:52:44

Brasile - Germania
MVP:

Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
0-15
16-30
31-45
46-60
61-75
76-90
supplementari
no gol

Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Argentina - Olanda
[...]

12 Risposte

Jun Misugi

Dopo dura riflessione, Astro ha scritto :
> Brasile - Germania

1-2

> MVP:

Mueller

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

> 16-30

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

khedira

> Argentina - Olanda

0-0

> MVP:

Garay

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

no gol

Nicolas

On Sun, 06 Jul 2014 13:52:44 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

>Brasile - Germania 1-2
>MVP: Muller
>
>Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

>31-45

>Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Muller

>Argentina - Olanda 0-2
>MVP: rvp
>
>Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

> [...]

rvp

--

Nicolas

astrolabio

Jun Misugi interrompeva la mia quiete alle 15.50.55 con le seguenti
parole:

> 1-2

> Mueller

> khedira

> 0-0

> Garay

> no gol

quindi nessun primo marcatore, se qualcuno volesse fare lo stesso

Shuren

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Argentina - Olanda 1-1
> MVP: Messi
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

(BeerpassioN)

Astro wrote on 06/07/2014 :
> [...]

> Argentina - Olanda 0-1
> MVP: Robbern
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

RObben

Piter

Il 06/07/2014 13:52, Astro ha scritto:
> Brasile - Germania
> MVP:

0-1
Ozil

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> [...]

31-45

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Ozil

> Argentina - Olanda
> MVP:

2-2
Robben

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> [...]

16-30

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Lavezzi

--
Piter

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Astro ci ha detto :
> [...]

> Argentina - Olanda 1-1
> MVP:
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

RVP

Lars

Astro:
> Brasile - Germania
> MVP:

1-3
Muller

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

> 16-30

Qui, tra il 20' e il 30'.

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Podolsky.

> Argentina - Olanda
> MVP:

3-2
Messi

> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)
> 0-15

Quasi subito.

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Messi.

Io vorrei una finale Brasile Olanda, con vittoria olandese ai supplementari.
Purtroppo sarà sudamericana e vincerà il Brasile su rigore.

--
ciao

Lars

Lars
> Io vorrei una finale Brasile Olanda, con vittoria olandese ai
> supplementari.
> Purtroppo sarà sudamericana e vincerà il Brasile su rigore.

E oviamente le mie previsioni sono qualcosa di totalmente differente
rispetto a quello che ho scritto qui... :-)

--
ciao

Free

Sembra che Astro abbia detto :
> Brasile - Germania 0-2
> MVP: Klose
>
> Bonus: il minuto in cui si sbloccherà la partita (3 punti)

> 31-45

> Bonus: il primo marcatore (3 punti)

Klose