it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - quarti di finale

astrolabio

02/07/2014 13:09:39

Brasile - Colombia
MVP:

Olanda - Costarica
MVP:

Francia - Germania
MVP:

Argentina - Belgio
MVP:

Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti)
la partita con più fuorigioco (2 punti)
la partita con più tiri totali (2 punti)
8 punti se tutto esatto

11 Risposte

Nicolas

Argentina - Belgio

--

Nicolas

Jun Misugi

Astro ha detto questo Wednesday :
> Brasile - Colombia

3-2

> MVP:

Fred

> Olanda - Costarica

2-0

> MVP:

Robben

> Francia - Germania

1-1

> MVP:

Lloris

> Argentina - Belgio

1-0

> MVP:

Messi

> Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti)

Francia Germania

> la partita con più fuorigioco (2 punti)

Brasile Colombia

> la partita con più tiri totali (2 punti)

Brasile Colombia ( e ci mancherebbe, rotfl :) )

(BeerpassioN)

Astro expressed precisely :
> Brasile - Colombia 1-4
> MVP: James Rodriguez
>
> Olanda - Costarica 3-0
> MVP: Robin Van Persie
>
> Francia - Germania 1-2
> MVP: Muller
>
> Argentina - Belgio 0-1
> MVP: Lukaku
>
> Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti)
Argentina Belgio

> la partita con più fuorigioco (2 punti)
Argentina Belgio

> la partita con più tiri totali (2 punti)
> 8 punti se tutto esatto
Brasile Colombia

Shuren

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> Brasile - Colombia 3-0
> MVP: Neymar
>
> Olanda - Costarica 2-0
> MVP: Van Persie
>
> Francia - Germania 0-0
> MVP: Neuer
>
> Argentina - Belgio 2-1
> MVP: Messi
>
> Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti)

Bra-Col

> la partita con più fuorigioco (2 punti)

Fra-Ger

> la partita con più tiri totali (2 punti)
> 8 punti se tutto esatto

Arg-Bel

Paolo

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> Brasile - Colombia
> MVP:
2-1
Neymar

> Olanda - Costarica
> MVP:
2-0
Robben

> Francia - Germania
> MVP:
1-2
Mueller

> Argentina - Belgio
2-1
Messi

> Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti)

Brasile-Colombia
la partita con più fuorigioco (2 punti)
Olanda-Costarica
> la partita con più tiri totali (2 punti)
Brasile-Colombia

Piter

Il 02/07/2014 15:09, Astro ha scritto:
> Brasile - Colombia
> MVP:

2-2
Oscar

> Olanda - Costarica
> MVP:

2-0
Robben

> Francia - Germania
> MVP:

1-1
Lahm

> Argentina - Belgio
> MVP:

1-2
De Bruyne

> Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti)
ARG-BEL

> la partita con più fuorigioco (2 punti)
BRA-COL

--
Piter

iceman

Astro scriveva il 02/07/2014 :
> Brasile - Colombia
1-0

> MVP:
fred

> Olanda - Costarica
> MVP:
2-1
robben

> Francia - Germania
1-2
muller

> MVP:
>
> Argentina - Belgio
1-1
messi

> MVP:
>
> Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti)
fra ger

> la partita con più fuorigioco (2 punti)
ola cost

> la partita con più tiri totali (2 punti)
ola costa

> 8 punti se tutto esatto

Free

Astro ha pensato forte :
> Brasile - Colombia 2-1
> MVP: Neymar
>
> Olanda - Costarica 2-0
> MVP: Van Persie
>
> Francia - Germania 0-2
> MVP: Mueller
>
> Argentina - Belgio 1-2
> MVP: Hazard
>
> Bonus: la partita con più calci d'angolo (2 punti) Argentina Belgio
> la partita con più fuorigioco (2 punti) Olanda Costa Rica
> la partita con più tiri totali (2 punti) Brasile Colombia
> 8 punti se tutto esatto

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 15.09.39 con le seguenti parole:

> [...]
> la partita con più fuorigioco (2 punti)
Brasile - Colombia
> la partita con più tiri totali (2 punti)

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Astro ha usato la sua tastiera per scrivere :