it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - ottavi di finale

astrolabio

26/06/2014 22:51:21

Ricordo che valgono solamente i 90 minuti ai fini del risultato.

Brasile - Cile
MVP:

Colombia - Uruguay
MVP:

Francia - Nigeria
MVP:

Germania - Algeria
MVP:

Olanda - Messico
MVP:

Costarica - Grecia
MVP:

Argentina - Svizzera
MVP:

Belgio - USA
MVP:

Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
Se indovinata una, un punto.
Se indovinate due, tre punti.
Se indovinate tre, cinque punti.
Se indovinate quattro, otto punti.
Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere
quante squadre inserire.

Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno
due reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
[...]

11 Risposte

Paolo

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> Ricordo che valgono solamente i 90 minuti ai fini del risultato.
>
> Brasile - Cile
> MVP:
2-1
Oscar

> Colombia - Uruguay
> MVP:
2-0
Cuadrado

> Francia - Nigeria
> MVP:
2-0
Benzema

> Germania - Algeria
> MVP:
3-1
Kroos

> Olanda - Messico
> MVP:
2-0
Robben

> Costarica - Grecia
> MVP:
1-0
Campbell

> Argentina - Svizzera
> MVP:
3-1
Di Maria

> Belgio - USA
2-0
Hazard
> Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
> Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.

Germania, Belgio, Francia

> Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno due
> reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
Germania, Francia

Jun Misugi

Scriveva Astro Friday, 6/27/2014:
> Ricordo che valgono solamente i 90 minuti ai fini del risultato.
>
> Brasile - Cile

1-1

> MVP:

Julio Cesar

> Colombia - Uruguay

0-0

> MVP:

Godin

> Francia - Nigeria

2-1

> MVP:

Pogba

> Germania - Algeria

2-0

> MVP:

Klose

> Olanda - Messico

3-1

> MVP:

Van persie

> Costarica - Grecia

2-2

> MVP:

Samaras

> Argentina - Svizzera

1-0

> MVP:

Lavezzi

> Belgio - USA

1-1

> MVP:

Howard

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Argentina Germania Uruguay Olanda

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Germania Olanda Francia

(BeerpassioN)

It happens that Astro formulated :
> Ricordo che valgono solamente i 90 minuti ai fini del risultato.

> [...]

Piter

Il 27/06/2014 00:51, Astro ha scritto:
> Ricordo che valgono solamente i 90 minuti ai fini del risultato.
>
> Brasile - Cile
> MVP:

3-1
Neymar

> Colombia - Uruguay
> MVP:

2-0
James

> Francia - Nigeria
> MVP:

3-0
Benzema

> Germania - Algeria
> MVP:

4-0
Muller

> Olanda - Messico
> MVP:

2-1
Robben

> Costarica - Grecia
> MVP:

2-0
Ruiz

> Argentina - Svizzera
> MVP:

4-0
Messi

> Belgio - USA
> MVP:

2-1
Hazard

> [...]
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

1) Costarica
2) Germania
3) Francia
4) Argentina

> [...]
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

1) Brasile
2) Germania
3) Argentina
4) Francia

--
Piter

Nicolas

On Fri, 27 Jun 2014 00:51:21 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

> [...]
>
>Costarica - Grecia 1-1
>MVP: Samaras
>
>Argentina - Svizzera 3-0
>MVP: Messi
>
>Belgio - USA 1-1
>MVP: Hazard
>
>Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
>Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
>Se indovinata una, un punto.
>Se indovinate due, tre punti.
>Se indovinate tre, cinque punti.
>Se indovinate quattro, otto punti.
>Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

Francia,Germania

> [...]
>Se indovinate tre, cinque punti.
>Se indovinate quattro, otto punti.
>Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

Francia,Argentina,Germania

--

Nicolas

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 0.51.21 con le seguenti parole:
> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Germania, Francia

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Germania, Brasile

iceman

Il 27/06/2014, Astro ha detto :
> Ricordo che valgono solamente i 90 minuti ai fini del risultato.
>
> Brasile - Cile
1-0

> MVP:
>
> Colombia - Uruguay
2-1

> MVP:
>
> Francia - Nigeria
3-1

> MVP:
>
> Germania - Algeria
3-0

> MVP:
>
> Olanda - Messico
3-1

> MVP:
>
> Costarica - Grecia
> MVP:
2-0

> Argentina - Svizzera
> MVP:
2-0

> Belgio - USA
> MVP:
0-1

> Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol. Per
> prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
> Se indovinata una, un punto.
> Se indovinate due, tre punti.
germania brasile

> [...]
>
> Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno due
> reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
olanda francia germania

Lars

Astro
> Brasile - Cile
> MVP:

3-2
Neymar

> Colombia - Uruguay
> MVP:

2-0
Martinez

> Francia - Nigeria
> MVP:

4-1
Pogba

> Germania - Algeria
> MVP:

5-0
Muller

> Olanda - Messico
> MVP:

1-1
Herrera

> Costarica - Grecia
> MVP:

1-0
Campbell

> Argentina - Svizzera
> MVP:

2-0
Messi

> Belgio - USA
> MVP:

3-1
Mertens

> Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
> Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.

Germania
Argentina
Costarica

> Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno
> due reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.

Germania
Argentina
Brasile
Belgio
Francia

--
ciao

Shuren

Il 27/06/2014 0.51, Astro ha scritto:
> [...]

> Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno
> due reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.

Olanda
Germania

--
"Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare,
adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Astro ha spiegato il 27/06/2014 :