it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - day 5

astrolabio

22/06/2014 09:47:45

Australia - Spagna
MVP:

Olanda - Cile
MVP:

Camerun - Brasile
MVP:

Croazia - Messico
MVP:

Costarica - Inghilterra
MVP:

Italia - Uruguay
MVP:

Giappone - Colombia
MVP:

Grecia - Costa d'Avorio
MVP:

Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per
ultimo (4 punti)

Bonus 2: indicare a piacere un elenco di partite in cui segnerà solo
una delle due squadre. Per prendere i punti del bonus, devono essere
TUTTE GIUSTE.
Se indovinata una, un punto.
Se indovinate due, tre punti.
Se indovinate tre, cinque punti.
Se indovinate quattro, otto punti.
Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere
quante squadre inserire.

11 Risposte

Nicolas

On Sun, 22 Jun 2014 11:47:45 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

> [...]

>Olanda - Cile 2-2
>MVP Robben
>
>Camerun - Brasile 0-3
>MVP: Neymar
>
>Croazia - Messico 1-1
>MVP: Porcodiovic o hernandez
>
>Costarica - Inghilterra 1-1
>MVP: Gerrard
>
>Italia - Uruguay 1-1
>MVP: Pirlo
>
>Giappone - Colombia 0-1
>MVP: ibarbo
>
>Grecia - Costa d'Avorio 1-2
>MVP: Dioporculos o drogba
>
>Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per

Olanda-Cile

> [...]
>Se indovinate tre, cinque punti.
>Se indovinate quattro, otto punti.
>Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

Camerun-Brasile,Giappone-Colombia

--

Nicolas

Paolo

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> Australia - Spagna
> MVP:
>1-2
Xavi

> Olanda - Cile
> MVP:
3-1
Van Persie

> Camerun - Brasile
> MVP:
0-2
Neymar

> Croazia - Messico
> MVP:
2-1
Modric

> Costarica - Inghilterra
> MVP:
0-2
Gerrard

> Italia - Uruguay
1-1
> MVP:
Pirlo

> Giappone - Colombia
1-3
> MVP:
Cuadrado

> Grecia - Costa d'Avorio
0-2
> MVP:
Y.Tourè
> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo
> (4 punti)
Italia

> Bonus 2: indicare a piacere un elenco di partite in cui segnerà solo una
> delle due squadre. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE
> GIUSTE.

Camerun - Brasile
Grecia - Costa d'Avorio

iceman

Scriveva Astro domenica, 22/06/2014:
> Australia - Spagna
> MVP:
0-1
torretfl

> Olanda - Cile
> MVP:
3-2
rvp

> Camerun - Brasile
> MVP:
0-3
neymar

> Croazia - Messico
> MVP:
2-2
mandzukic

> Costarica - Inghilterra
> MVP:
1-1
campbell

> Italia - Uruguay
> MVP:
1-2
suarez

> Giappone - Colombia
> MVP:
0-2
cuadrado

> Grecia - Costa d'Avorio
> MVP:
1-3
gervinho

> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo (4
> punti)
ita-uru

> Bonus 2: indicare a piacere un elenco di partite in cui segnerà solo una
> delle due squadre. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE
> GIUSTE.
> Se indovinata una, un punto.
camerun brasile

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Astro ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> MVP: De Jong
>
> Camerun - Brasile 0-2
> MVP: Oscar
>
> Croazia - Messico 1-1
> MVP: Modric
>
> Costarica - Inghilterra 2-1
> MVP: Campbell
>
> Italia - Uruguay 1-2
> MVP: Cavani
>
> Giappone - Colombia 1-1
> MVP: Honda
>
> Grecia - Costa d'Avorio 0-1
> MVP: Drogba
>
> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo (4

Italia - Uruguay

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Grecia - Costa d'Avorio
Camerun - Brasile
Australia - Spagna

Shuren

> [...]

> Olanda - Cile 2-1
> MVP: Robben
>
> Camerun - Brasile 0-2
> MVP: Neymar
>
> Croazia - Messico 1-1
> MVP: Dos Santos
>
> Costarica - Inghilterra 0-1
> MVP: Rooney
>
> Italia - Uruguay 1-2
> MVP: Cavani
>
> Giappone - Colombia 1-1
> MVP: J. Rodruguez
>
> Grecia - Costa d'Avorio 1-1
> MVP: Drogba
>
> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo

Croazia-Messico

> [...]
> GIUSTE.
> Se indovinata una, un punto. Camerun-Brasile
> Se indovinate due, tre punti. Costa Rica-Inghilterra

Piter

Il 22/06/2014 11:47, Astro ha scritto:
> Australia - Spagna
> MVP:

1-2
Torresotfl

> Olanda - Cile
> MVP:

2-2
Robben

> Camerun - Brasile
> MVP:

0-3
Neymar

> Croazia - Messico
> MVP:

2-1
Mandzukic

> Costarica - Inghilterra
> MVP:

1-1

> Italia - Uruguay
> MVP:

1-2
Suarez

> Giappone - Colombia
> MVP:

0-2
Valencia

> Grecia - Costa d'Avorio
> MVP:

0-2
Drogba

> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo
> (4 punti)

ITA-URU

> [...]
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

1) Camerun-Brasile
2) Grecia - Costa d'Avorio
3) Giappone - Colombia

--
Piter

Free

Astro scriveva il 22/06/2014 :
> [...]
> MVP: Robben
>
> Camerun - Brasile 0-3
> MVP: Neymar
>
> Croazia - Messico 1-1
> MVP: Peralta
>
> Costarica - Inghilterra 0-2
> MVP: Sturridge
>
> Italia - Uruguay 2-3
> MVP: Cavani
>
> Giappone - Colombia 1-3
> MVP: J. Martinez
>
> Grecia - Costa d'Avorio 1-0
> MVP: Samaras
>
> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo (4

Italia Uruguay

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Australia Spagna, Camerun Brasile

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 11.47.45 con le seguenti parole:
> [...]
> MVP: Robben
>
> Camerun - Brasile 0-2
> MVP: Neymar
>
> Croazia - Messico 1-1
> MVP: Dos Santos
>
> Costarica - Inghilterra 1-2
> MVP: Rooney
>
> Italia - Uruguay 1-2
> MVP: Suarez
>
> Giappone - Colombia 0-2
> MVP: James Rodriguez
>
> Grecia - Costa d'Avorio 1-2
> MVP: Yaya Toure
>
> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo (4

Costarica - Inghilterra

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Camerun - Brasile
Australia - Spagna

(BeerpassioN)

Astro was thinking very hard :
> [...]
> MVP: Sanchez
>
> Camerun - Brasile 0-3
> MVP: Neymar
>
> Croazia - Messico 1-2
> MVP: Giovani dos Santos
>
> Costarica - Inghilterra 0-2
> MVP: sterling
>
> Italia - Uruguay 1-0
> MVP: Immobile
>
> Giappone - Colombia 2-4
> MVP:
>
> Grecia - Costa d'Avorio 0-1
> MVP: Drogba
>
> Bonus 1: indicare la partita il cui gol decisivo sarà segnato per ultimo (4

Italia-Uruguay

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Costa Rica Inghilterra
Italia Uruguay
Brasile Camerun
Grecia Costa d'Avorio

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 11.47.45 con le seguenti parole:

Dalla Cort:

Australia - Spagna

1-2

MVP:

[...]