it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - day 3

astrolabio

16/06/2014 16:11:58

Brasile - Messico
MVP:

Camerun - Croazia
MVP:

Australia - Olanda
MVP:

Spagna - Cile
MVP:

Colombia - Costa d'Avorio
MVP:

Giappone - Grecia
MVP:

Uruguay - Inghilterra
MVP:

Italia - Costarica
MVP:

Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
Se indovinata una, un punto.
Se indovinate due, tre punti.
Se indovinate tre, cinque punti.
Se indovinate quattro, otto punti.
Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere
quante squadre inserire.

Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno
due reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
[...]

25 Risposte

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 18.11.58 con le seguenti parole:
Brasile - Messico 3-0
MVP: Neymar

Camerun - Croazia 1-0
MVP: Mbia

Australia - Olanda 0-2
MVP: Robben

Spagna - Cile 1-0
MVP: Iniesta

Colombia - Costa d'Avorio 2-1
MVP: J. Rodriguez

Giappone - Grecia 1-0
MVP: Honda

Uruguay - Inghilterra 1-1
MVP: Cavani

Italia - Costarica 1-0
MVP: Pirlo

Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
Olanda, Italia

Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno
due reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
Olanda, Brasile, Colombia

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Dopo dura riflessione, Astro ha scritto :
> [...]
>
> Giappone - Grecia 1-1
> MVP:
>
> Uruguay - Inghilterra 1-1
> MVP:
>
> Italia - Costarica 2-0
> MVP:
>
> Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol. Per
> prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
> Se indovinata una, un punto.
> Se indovinate due, tre punti.
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Italia
Colombia
Olanda

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Olanda
Spagna
Brasile

iceman

Nel suo scritto precedente, Astro ha sostenuto :
> Brasile - Messico
3-1

> MVP:
neymar

> Camerun - Croazia
> MVP:
0-2
modric

> Australia - Olanda
> MVP:
0-3
robben

> Spagna - Cile
> MVP:
2-2
vidal

> Colombia - Costa d'Avorio
> MVP:
1-3
gervinho

> Giappone - Grecia
> MVP:
0-0

> Uruguay - Inghilterra
> MVP:
3-1
suarez

> Italia - Costarica
> MVP:
2-0
pirlo

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante
italia e olanda

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante
spagna e olanda

Nicolas

On Mon, 16 Jun 2014 18:11:58 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

> [...]
>
>Australia - Olanda 0-3
>MVP: Rvp
>
>Spagna - Cile 2-0
>MVP: iniesta
>
>Colombia - Costa d'Avorio 2-1
>MVP: Cuadrado
>
>Giappone - Grecia 1-1
>MVP: kagawa
>
>Uruguay - Inghilterra 1-1
>MVP: Cavani
>
>Italia - Costarica 2-0
>MVP: pirlo
>
>Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
>Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.

Itali, cile

> [...]
>
>Bonus 2: indicare a piacere un elenco di squadre che segneranno almeno
>due reti. Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.

Brasile,Italia,Spagna

--

Nicolas

Free

> [...]
>
> Giappone - Grecia 1-0
> MVP: Okazaki
>
> Uruguay - Inghilterra 1-2
> MVP: Sturridge
>
> Italia - Costarica 1-1
> MVP: Pirlo
>
> Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol. Per
> prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
> Se indovinata una, un punto.
> Se indovinate due, tre punti.
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Olanda, Brasile, Spagna.

> [...]
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere quante

Brasile, Olanda, Colombia, Spagna

Shuren

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Giappone - Grecia 2-1
> MVP: Okazaki
>
> Uruguay - Inghilterra 1-1
> MVP: Cavani
>
> Italia - Costarica 1-0
> MVP: Pirlo
>
> Bonus 1: indicare a piacere un elenco di squadre che non subiranno gol.
> Per prendere i punti del bonus, devono essere TUTTE GIUSTE.
> Se indovinata una, un punto.
> Se indovinate due, tre punti.
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

Italia
Olanda

> [...]
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

Olanda
Colombia

Lars

Astro:
> Brasile - Messico
> MVP:

Ma porcozzio, era le seconda giornata questa, perchè la 3?

> Camerun - Croazia
> MVP:

1-3
Kovacic

> Australia - Olanda
> MVP:

1-3
Robben

> Spagna - Cile
> MVP:

3-2
Villa

> Colombia - Costa d'Avorio
> MVP:

4-2
Cuadrado

> Giappone - Grecia
> MVP:

1-1
Kone

> Uruguay - Inghilterra
> MVP:

2-2
Suarez

> Italia - Costarica
> MVP:

3-1
Pirlo

> [...]
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

Figa, nessuna, tutte le difese fanno cagare in sto mondiale...

> [...]
> Se indovinate tre, cinque punti.
> Se indovinate quattro, otto punti.
> Se l'elenco contiene un errore, zero punti. Siete liberi di scegliere

Olanda
Italia
Cile

astrolabio

Lars interrompeva la mia quiete alle 15.30.13 con le seguenti parole:
> Astro:
>
> Ma porcozzio, era le seconda giornata questa, perchè la 3?

Vado di 8 in 8, state più attenti :P

iceman

Astro ha pensato forte :
> Lars interrompeva la mia quiete alle 15.30.13 con le seguenti parole:

> Vado di 8 in 8, state più attenti :P

si al secondo giro infatti m'hai inculato, al terzo no. comunque di 8
in 8 è proprio alla cazzo di cane.

astrolabio

iceman interrompeva la mia quiete alle 16.15.08 con le seguenti parole:
> Astro ha pensato forte :

> si al secondo giro infatti m'hai inculato, al terzo no. comunque di 8 in 8 è
> proprio alla cazzo di cane.

Se trovi un sistema più praticabile lo ascolto volentieri, visto che
ogni formato ha sempre avuto critiche :P