it.sport.calcio.estero

PORCOTOTODIOISCE mondiali 2014

Nicolas

15/06/2014 11:51:13

Allora,io ho provato a calcolare il possibile, ognuno controlli se il
suo risultato é giusto, il bonus finale aggiungetevelo che non c'ho
capito una minchia...eventuali errori vanno segnalati a vicenza.

MUOIA ASTRO CON TUTTI I FILISTEI!

ps: mi licenzio dal totoisce,la giornata due la lascio in autogestione
a voi, un ora a calcolare sta cosa mi ha gia stressato,addio...

Nicolas 7
Astro 7
Clarkent 15
Tinto 6
Shuren 8
Piter 9
Lars 0
Solinski
Iceman 12
Jun 11
Free 7
Massi
GP
Ian
Luca
Monty 5

--

Nicolas

1 Risposta

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 13.51.13 con le seguenti
parole:

Il bonus non l'ha preso nessuno