it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - DAY 2

astrolabio

13/06/2014 17:48:03

Svizzera - Ecuador
MVP:

Francia - Honduras
MVP:

Argentina - Bosnia
MVP:

Iran - Nigeria
MVP:

Ghana - Usa
MVP:

Germania - Portogallo
MVP:

Belgio - Algeria
MVP:

Russia - Corea
MVP:

Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria
o gol del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti)
Bonus: selezionare tre partite:
1) Under/over 1.5
2) Under/over 2.5
3) Under/over 3.5
5 punti se tutte esatte

30 Risposte

(BeerpassioN)

Astro used his keyboard to write :
> [...]
>
> Argentina - Bosnia 2-2
> MVP: Dzeko
>
> Iran - Nigeria 1-0
> MVP: Ahmadi
>
> Ghana - Usa 1-2
> MVP: Bradley
>
> Germania - Portogallo 1-1
> MVP: Kroos
>
> Belgio - Algeria 5-0
> MVP: Hazard
>
> Russia - Corea 2-0
> MVP: Ionov
>
> Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria o gol
> del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti)

ARG-BOS

> Bonus: selezionare tre partite:

(non so come funziona qui, sparo)

> 1) Under/over 1.5 ARG-BOS
> 2) Under/over 2.5 IRA-NIG
> 3) Under/over 3.5 GER-POR
> 5 punti se tutte esatte

Jun Misugi

Dopo dura riflessione, Astro ha scritto :
> Svizzera - Ecuador

1-0

> MVP:

Shaqiri

> Francia - Honduras

2-0

> MVP:

Pogba

> Argentina - Bosnia

2-1

> MVP:

Aguero

> Iran - Nigeria

0-3

> MVP:

Mikel

> Ghana - Usa

1-1

> MVP:

Ayew

> Germania - Portogallo

2-2

> MVP:

Ozil

> Belgio - Algeria

1-0

> MVP:

Hazard

> Russia - Corea

1-0

> MVP:

Dzagoev

> Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria o gol
> del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti)

Germania Portogallo

> Bonus: selezionare tre partite:
> 1) Under 1.5

Svizzera Equador

> 2) over 2.5

germania portogallo

> 3) Under 3.5

Iran Nigeria

Free

> [...]
>
> Argentina - Bosnia 2-0
> MVP: Messi
>
> Iran - Nigeria 1-1
> MVP: Moses
>
> Ghana - Usa 2-0
> MVP: K. Asamoah
>
> Germania - Portogallo 2-0
> MVP: Muller
>
> Belgio - Algeria 3-0
> MVP: Hazard
>
> Russia - Corea 1-0
> MVP: Kokorin
>
> Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria o gol
> del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti) Iran - Nigeria

astrolabio

Montgomery London interrompeva la mia quiete alle 22.15.00 con le
seguenti parole:

> (non so come funziona qui, sparo)

Devi specificare se under o over

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 19.48.03 con le seguenti parole:
Svizzera - Ecuador 2-1
MVP: Seferovic

Francia - Honduras 2-0
MVP: Benzema

Argentina - Bosnia 3-1
MVP: Aguero

Iran - Nigeria 0-2
MVP: Musa

Ghana - Usa 1-1
MVP: Asamoah Gyan

Germania - Portogallo 2-2
MVP: Muller

Belgio - Algeria 2-0
MVP: Lukaku

Russia - Corea 1-0
MVP: Dzagoev

Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria
o gol del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti)
Germania - Portogallo
Bonus: selezionare tre partite:
1) over 1.5 Germania - Portogallo
2) over 2.5 Argentina - Bosnia
3) Under 3.5 Russia - Corea
5 punti se tutte esatte

Paolo

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> Svizzera - Ecuador
2-0
Shaquiri

> Francia - Honduras
3-0
Benzema

> Argentina - Bosnia
3-1
Di Maria

> Iran - Nigeria
0-2
Emenike
> MVP:

> Ghana - Usa
> MVP:
2-1
Boateng

> Germania - Portogallo
> MVP:
1-1
C.Ronaldo

> Belgio - Algeria
> MVP:
3-0
Hazard

> Russia - Corea
2-0
Kerzakhov

> MVP:
>
> Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria o
> gol del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti)

Germania-Portogallo

> Bonus: selezionare tre partite:
> 1) Under/over 1.5
> 2) Under/over 2.5
> 3) Under/over 3.5
> 5 punti se tutte esatte

Russia over 1,5
Belgio over 2,5
Nigeria Under 3,5

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 13.10.51 con le seguenti parole:
> Astro interrompeva la mia quiete alle 19.48.03 con le seguenti parole:
> Svizzera - Ecuador 2-1
> MVP: Seferovic
Shaquiri

(BeerpassioN)

Astro formulated on Sunday :
> Montgomery London interrompeva la mia quiete alle 22.15.00 con le seguenti
> parole:

>>> 2) Under/over 2.5 IRA-NIG
>>> 3) Under/over 3.5 GER-POR
>
> Devi specificare se under o over

e' quello che non so cosa voglia dire :)

Piter

Il 13/06/2014 19:48, Astro ha scritto:
> Svizzera - Ecuador
> MVP:

DIOCANE

> Francia - Honduras
> MVP:

DIOLADRO

> Argentina - Bosnia
> MVP:

2-2
Pjanic

> Iran - Nigeria
> MVP:

0-2
Ameobi

> Ghana - Usa
> MVP:

OVER
3-0
Boateng

> Germania - Portogallo
> MVP:

OVER
2-1
Muller

> Belgio - Algeria
> MVP:

OVER
3-0
Lukaku

> Russia - Corea
> MVP:

2-0
Kerzhakov

> Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria o
> gol del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti)

GER-POR
--
Piter

Lars

Astro
> Argentina - Bosnia

3-1

> Iran - Nigeria

1-2

> Ghana - Usa

1-2

> Germania - Portogallo

3-3

> Belgio - Algeria

4-1

> Russia - Corea

2-1

> Bonus: indicare la partita in cui il gol decisivo (quindi gol vittoria o
> gol del pareggio) verrà segnato più tardi (4 punti)

> [...]

Iran Nigeria

> 2) Under/over 2.5

Argentina Bosnia

> 3) Under/over 3.5