it.sport.calcio.estero

TOTOISCE MONDIALI 2014 - day 1

astrolabio

10/06/2014 16:48:16

Da questa edizione cambia anche il metodo di assegnazione punti.
Il risultato esatto vale 4 punti.
Il segno e lo scarto di reti indovinati valgono 2 punti (es. risultato
finale 2-1, pronosticare 1-0 vale 2 punti in quanto si sono indovinati
segno e scarto)
Il segno indovinato vale 1 punto.
Inoltre per ogni partita dovete pronosticare l'MVP del sito FIFA, per
un valore di 2 punti.

Brasile - Croazia
MVP:

Messico - Camerun
MVP:

Spagna - Olanda
MVP:

Cile - Australia
MVP:

Colombia - Grecia
MVP:

Costa d'Avorio - Giappone
MVP:

Inghilterra - Italia
MVP:

Uruguay - Costarica
MVP:

Bonus: indicare a propria discrezione una serie di marcatori fino ad un
massimo di cinque, se indovinati tutti in serie daranno un numero di
punti sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà
assegnato alcun punto.
1) 1 punto
2) 3 punti
3) 5 punti
4) 8 punti
5) 12 punti

15 Risposte

Shuren

"Astro" <astrolabio3@supereva.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> segno e scarto)
> Il segno indovinato vale 1 punto.
> Inoltre per ogni partita dovete pronosticare l'MVP del sito FIFA, per un

Il primo pensiero appena mi sveglio di mattina? Vicenza come Hiroshima!
Ma chi cazzo li conosce tutti sti giocatori.
Voglio vedere il MVP di Algeria-Corea!

> [...]
>
> Cile - Australia 1-0
> MVP: A. Sanchez
>
> Colombia - Grecia 2-0
> MVP: Cuadrado
>
> Costa d'Avorio - Giappone 1-1
> MVP: Okazaki
>
> Inghilterra - Italia 0-0
> MVP: Buffon
>
> Uruguay - Costarica 3-0
> MVP: Cavani
>
> Bonus: indicare a propria discrezione una serie di marcatori fino ad un
> massimo di cinque, se indovinati tutti in serie daranno un numero di punti
> sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà assegnato

Piter

Il 10/06/2014 18:48, Astro ha scritto:
> Brasile - Croazia
2-0

> MVP:
Hulk

> Messico - Camerun
1-1
> MVP:
Eto'o

> Spagna - Olanda
2-2
> MVP:
Van Persie

> Cile - Australia
2-0
> MVP:
A. Sanchez

> Colombia - Grecia
2-0
> MVP:
Cuadrado

> Costa d'Avorio - Giappone
1-1
> MVP:
Hondahahahahahaha come no.
Kagawa

> Inghilterra - Italia
1-1
> MVP:
Marchisio

> Uruguay - Costarica
3-0
> MVP:
Cavani

> [...]
> massimo di cinque, se indovinati tutti in serie daranno un numero di
> punti sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà

Cavani
Hulk
A. Sanchez
Cuadrado
Immobile

--
Piter

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Astro ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà assegnato alcun

Non ho capito un cazzo di questo bonus, comunque:

Cavani
Fred
Eto'o
VanPersie
Drogba

Jun Misugi

Il 6/10/2014, Astro ha detto :
> [...]
> scarto)
> Il segno indovinato vale 1 punto.
> Inoltre per ogni partita dovete pronosticare l'MVP del sito FIFA, per un

1-0

> MVP:

Oscar

> Messico - Camerun

2-1

> MVP:

Hector Herrera

> Spagna - Olanda

3-1

> MVP:

David Silva

> Cile - Australia

2-0

> MVP:

Sanchez

> Colombia - Grecia

2-0

> MVP:

MArtinez

> Costa d'Avorio - Giappone

1-0

> MVP:

yaya tourè

> Inghilterra - Italia

1-1

> MVP:

Buffon

> Uruguay - Costarica

4-0

> MVP:

Cavani

> [...]
> sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà assegnato alcun

drogba
fred
hernandez
marchisio
cavani

Paolo

> [...]
> segno e scarto)
> Il segno indovinato vale 1 punto.
> Inoltre per ogni partita dovete pronosticare l'MVP del sito FIFA, per un

3-1
Hulk

> Messico - Camerun
2-1
Hernandez

> Spagna - Olanda
1-1
X.Alonso

> Cile - Australia
2-0
A.Sanchez

> Colombia - Grecia
2-0
J.Martinez

> Costa d'Avorio - Giappone
1-0
> MVP:
Y.Tourè

> Inghilterra - Italia
1-1
Pirlo

> Uruguay - Costarica
3-0
Suarez

> [...]
> massimo di cinque, se indovinati tutti in serie daranno un numero di punti
> sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà assegnato

Suarez, Vargas, Neymar, Martinez

astrolabio

Tintø interrompeva la mia quiete alle 16.45.02 con le seguenti parole:

> Non ho capito un cazzo di questo bonus, comunque:

> [...]

Mi sa che l'hanno capito in pochi. Devi indicare un numero di marcatori
a scelta (uno, due, tre, quattro, cinque). Devono però essere tutti
giusti, oppure non prendi punti, sta quindi a te scegliere quali
mettere e in che ordine (ovviamente dal più sicuro al meno sicuro),
decidendo se fermarsi e rischiare meno, oppure tentare di indovinarli
tutti e fare più punti.

iceman

Astro scriveva il 10/06/2014 :
> [...]
> scarto)
> Il segno indovinato vale 1 punto.
> Inoltre per ogni partita dovete pronosticare l'MVP del sito FIFA, per un

2-1

> MVP:
neymar

> Messico - Camerun
> MVP:
1-0
hernandez

> Spagna - Olanda
> MVP:
1-1
iniesta

> Cile - Australia
> MVP:
2-0
sanchez

> Colombia - Grecia
> MVP:
1-0
martinez

> Costa d'Avorio - Giappone
> MVP:
0-1
honda

> Inghilterra - Italia
> MVP:
0-0
vincitore: nessuno (cit.) facciamo pirlo, ma sarà una partita di merda
come poche

> Uruguay - Costarica
> MVP:
2-0
cavani

> [...]
> sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà assegnato alcun
cavani fred van persie

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 18.48.16 con le seguenti parole:

Brasile - Croazia 0-0
MVP: Pletikosa

Messico - Camerun 1-1
MVP: J.Hernandez

Spagna - Olanda 1-0
MVP: Iniesta

Cile - Australia 2-0
MVP: Sanchez

Colombia - Grecia 2-1
MVP: James Rodriguez

Costa d'Avorio - Giappone 1-1
MVP: Uchida

Inghilterra - Italia 0-0
MVP: Pirlo

Uruguay - Costarica 3-1
MVP: Suarez

[...]
1) Suarez
2) Fred 3 punti

Free

Dopo dura riflessione, Astro ha scritto :
> [...]
> sempre maggiore in progressione, in caso di errore non sarà assegnato alcun

Lars

Astro
> Brasile - Croazia
> MVP:

2-2
Kovacic

Iiziamo con la prima sorpesa, il resto domani...