it.sport.calcio.estero

TOTOISCE Finale

Nicolas

18/05/2014 19:08:32

Finalmente siamo giunti alla fine di questo straz...straordinario
gioco a premi, tra poco il momento atteso da tutti giungerà, e come
sempre il vincitore sarà ricoperto di fama e ricchezze varie!

Ne approfitto per salutare il fatto che dal mese prossimo il capo
vicentino finalmente riprenderà le redini del gioco facendo un
interessantissimo TOTO Mondiali, dopo anni di menefreghismo con la
scusa che a breve avrebbe fatto l'ingresso nel mondo lavorativo,
mentre invece ha passato la maggior parte del tempo su vari siti a
luci rosse ben conosciuti alla stragrande maggioranza degli
appartenenti a questo NG.
Comunque ben venga, la stesura e la classifica verranno fatti da un
giovane con tempo e voglia, io vado finalmente in pensione :-P

Orsu', veniamo al dunque, ricordando che é ancora in gioco l'antepost
riguardante la vincente (10 punti) e l'altra finalista(5 punti)

Vincente (10) Altra finalista (5)

Nicolas Bayern Real Madrid
Astro Real Madrid Arsenal
Clarkent Real Madrid ManU
Tinto Juventus Bayern
Shuren Real Madrid Juventus
Piter Real Madrid Chelsea
Lars Real Madrid Bayern
Solinski Real Madrid Chelsea
Iceman Real Madrid Bayern
Jun Real Madrid Bayern
Free Barcellona ManU
Massi Juventus Barcellona
Ian Milan Real Madrid
GP Barcellona Real Madrid
Luca Real Madrid Chelsea

Sabato 24 maggio,finale a Lisbona:

Atletico Madrid - Real Madrid

Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
minuti)

Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

Bonus 4: Numero di fuorigioco totali fischiati alle due squadre (es.
14) 5 se beccato in pieno

Bonus 5: L'ora esatta in cui verrà esposto il teorema in cui la FA Cup
é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande
rispetto da parte di tutti noi...)

--

Nicolas

14 Risposte

Shuren

"Nicolas" <nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
> e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

6-8

> Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
> gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
> minuti)

82°

> Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

Bale

9

> [...]
> é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
> della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande

23.23

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 21.08.32 con le seguenti
parole:

> Sabato 24 maggio,finale a Lisbona:
>
> Atletico Madrid - Real Madrid 0-2
>
> Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
> e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

Atletico 3 Real 8

9

> Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

Ronaldo

5

> [...]
> é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
> della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande

Presto

Nicolas

On Sun, 18 May 2014 21:08:32 +0200, Nicolas
<nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> wrote:

>Sabato 24 maggio,finale a Lisbona:
>
>Atletico Madrid - Real Madrid

1-2

>Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
>e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

atletico 4, real 5

>Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
>gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
>minuti)

62

>Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

Cronaldo

>Bonus 4: Numero di fuorigioco totali fischiati alle due squadre (es.
>14) 5 se beccato in pieno

Nicolas

Piter

Il 18/05/2014 21:08, Nicolas ha scritto:
> [...]

> Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
> e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

ATM 5
REAL 7

> Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
> gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
> minuti)

34

7

> [...]
> é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
> della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande

20.44
--
Piter

Paolo

> [...]

> Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
> e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

3 e 6

> Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
> gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
> minuti)
21pt

> Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

C.Ronaldo

5

> [...]
> é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
> della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande

il giorno dopo

> --
>
> Nicolas

(BeerpassioN)

Nicolas presented the following explanation :

> Sabato 24 maggio,finale a Lisbona:
>
> Atletico Madrid - Real Madrid

1-2 per me.

Lars

Nicolas
> Sabato 24 maggio,finale a Lisbona:
> Atletico Madrid - Real Madrid

2-4

> Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
> e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

4-5

> Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
> gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
> minuti)

87

> Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

CRonaldo

> Bonus 4: Numero di fuorigioco totali fischiati alle due squadre (es.
> 14) 5 se beccato in pieno

10

Jun Misugi

Nicolas scriveva il 5/18/2014 :
> [...]
>
> Orsu', veniamo al dunque, ricordando che é ancora in gioco l'antepost
> riguardante la vincente (10 punti) e l'altra finalista(5 punti)

1-1

> Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
> e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

4 atletico
8 real

> Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
> gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
> minuti)

32esimo

> Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

courtois

> Bonus 4: Numero di fuorigioco totali fischiati alle due squadre (es.
> 14) 5 se beccato in pieno

12

> [...]
> é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
> della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande

20:44

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nicolas ha detto questo domenica :

> Sabato 24 maggio,finale a Lisbona:
>
> Atletico Madrid - Real Madrid 1-1
>
> Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
> e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

AM 5
RM 9

> Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
> gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
> minuti)

72

> Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

Ramos

> Bonus 4: Numero di fuorigioco totali fischiati alle due squadre (es.
> 14) 5 se beccato in pieno

11

> [...]
> é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
> della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande

Appena torna dal barbecue

Giampiero Mughini

> [...]

>Bonus 1: Calci d'angolo conquistati da ognuna delle due squadre( es 3
>e 6) (3 punti per ogni azzeccato, 8 punti se beccate ambedue)

Atletico 5 Real 8

>Bonus 2: Indicate un minuto a vostra scelta in cui verrà segnato un
>gol ( 10 punti se beccato in pieno, 5 se sbagliate di piu o meno 3
>minuti)

Sedicesimo minuto

>Bonus 3: MVP della partita scelto dall'uefa

Cristiano Ronaldo

8

> [...]
>é esponenzialmente 2834 volte piu importante di questo squallido derby
>della capitale iberica (0 punti, ma una pacca sulla spalla e grande

Temo sia gia' accaduto.
--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".