it.sport.calcio.estero

A.A.A. Consigli urgenti cercasi

Piter

05/05/2014 21:44:00

ciao giovini.
causa tontaggine ho urgenza di comprare un nuovo telefono, diciamo sui
200-250 max, chi mi consiglia qualcosa di fico (android, obviously) ?
tencs
--
Piter
5 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Dopo dura riflessione, Piter ha scritto :
> ciao giovini.
> causa tontaggine ho urgenza di comprare un nuovo telefono, diciamo sui
> 200-250 max, chi mi consiglia qualcosa di fico (android, obviously) ?
> tencs

http://www.amazon.it/gp/product/B00GUJRQAC/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_2?pf_rd_p=479290827&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00CJALDCS&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0YNMSPEE0T...

Piter

Il 06/05/2014 13:25, Tintø ha scritto:

> http://www.amazon.it/gp/product/B00GUJRQAC/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_2?pf_rd_p=479290827&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00CJALDCS&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0YNMSPEE0T...

ti lovvo tanterrimo!
i motorola li scartavo a prescindere :$
--
Piter

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Piter ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ti lovvo tanterrimo!
> i motorola li scartavo a prescindere :$

è ottimo, clikka con fiducia. Ha qualche difettuccio (memoria non
espandibile, fotocamera non eccelsa) ma è il top in quella fascia di
prezzo

Lars

Tintø
> è ottimo, clikka con fiducia. Ha qualche difettuccio (memoria non
> espandibile, fotocamera non eccelsa) ma è il top in quella fascia di prezzo

Vedo ora, quoto ogni parola...

Lars

Piter :
> ciao giovini.
> causa tontaggine ho urgenza di comprare un nuovo telefono, diciamo sui
> 200-250 max, chi mi consiglia qualcosa di fico (android, obviously) ?
> tencs

Trovassi 40 euro in più, a 299 trovi il Nexus 5 su glistockisti