it.sport.calcio.estero

TOTOISCE 2014 semifinali ritorno

Nicolas

26/04/2014 10:28:58

Dopo la pausa tinto, in cui ho fatto un doppio zero,meglio riprendre
le cose in mano...
Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

Martedi 29 aprile:

Bayern - Real Madrid

Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
tutt'e tre azzeccati

Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
beccati ambedue

Mercoledi 30 aprile:

Chelsea - Atletico Madrid

Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
azzeccato, 8 se beccati ambedue

Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)

Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

Arrivederci a presto...

--

Nicolas

15 Risposte

Nicolas

On Sat, 26 Apr 2014 12:28:58 +0200, Nicolas
<nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> wrote:

> [...]
>le cose in mano...
>Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
>calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

3-1

>Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
>tutt'e tre azzeccati

Ramos, Benzema, Alaba

>Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
>squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
>beccati ambedue

7 bayern
5 real

>Mercoledi 30 aprile:
>
>Chelsea - Atletico Madrid

1-1

>Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
>squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
>azzeccato, 8 se beccati ambedue

4 Chelsea
5 Atletico

>Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
>pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
>segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)

52

>Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
>fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
>10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

Nicolas

Jun Misugi

Il 4/26/2014, Nicolas ha detto :
> [...]
> le cose in mano...
> Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
> calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

3-2

> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati

Pepe, Martinez,Di Maria

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
> squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
> beccati ambedue

11 baryern
5 Real

> Mercoledi 30 aprile:
>
> Chelsea - Atletico Madrid

1-1

> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
> azzeccato, 8 se beccati ambedue

5 Chelsea
6 Atletico

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
> pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
> segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)

23esimo

> Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

52

Paolo

"Nicolas" <nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> ha scritto nel messaggio
> [...]
> le cose in mano...
> Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
> calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

1-1

> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati

Pepe, Ramos, Contreao

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due

6 Bayern 5 Real

> Chelsea - Atletico Madrid

2-1

> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due

3 chelsea 3 atletico

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in

23pt

> Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

43

Shuren

> [...]
> le cose in mano...
> Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
> calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

2-1

> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati

Pepe, Ramos, Boateng

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
> squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
> beccati ambedue

12 Bayern - 3 Real

> Mercoledi 30 aprile:
>
> Chelsea - Atletico Madrid

1-0

> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
> azzeccato, 8 se beccati ambedue

5 Chelsea, 3 Atletico M,

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
> pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
> segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)

57°

> Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

41

Giampiero Mughini

Il sab, 26 apr 2014 12:28:58, Nicolas scriveva:
> [...]
> le cose in mano...
> Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
> calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

2-0

> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati

Dante, Schweinsteiger (Bayern), Carvajal (Real Madrid)

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
> squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
> beccati ambedue

Bayern 7 - Real Madrid 4

> Mercoledi 30 aprile:
>
> Chelsea - Atletico Madrid
2-1

> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
> azzeccato, 8 se beccati ambedue
Chelsea 4 Atletico 3

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
> pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
> segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)
15

> [...]
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

Ciao

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

iceman

Sembra che Nicolas abbia detto :
> [...]
> le cose in mano...
> Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
> calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

1-0

> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati
alaba, xabi alonso, pepe

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
> squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
> beccati ambedue
9 bayern 4 real

> Mercoledi 30 aprile:
>
> Chelsea - Atletico Madrid
0-0

> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
> azzeccato, 8 se beccati ambedue
4 che 5 atl

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
> pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
> segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)
19

> Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità
32

Piter

Il 26/04/2014 12:28, Nicolas ha scritto:
> Martedi 29 aprile:
> Bayern - Real Madrid

2-1

> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati

Ramos,Pepe,Alaba

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
> squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
> beccati ambedue

Bayern 11
Real 5

> Mercoledi 30 aprile:
> Chelsea - Atletico Madrid

2-0

> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
> azzeccato, 8 se beccati ambedue

Chelsea 6
ATM 2

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
> pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
> segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)

57

> Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

Piter

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Scriveva Nicolas sabato, 26/04/2014:
> Dopo la pausa tinto, in cui ho fatto un doppio zero,meglio riprendre
> le cose in mano...
> Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
> calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

savethechildren

> Martedi 29 aprile:
>
> Bayern - Real Madrid 2-1
>
> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati

Boateng, Coentrao, Casillas

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
> squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
> beccati ambedue

Bayern 8
Real 8

> [...]
>
> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni

Chelsea 5
Atletico 3

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
> pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
> segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)

72°

> Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

41

Free

Nicolas ha pensato forte :
> [...]
> le cose in mano...
> Causa gita fuori porta per qualche settimana,la classifica verrà
> calcolata a metà maggio,siate comprensivi...

3-1

> Bonus 1: I classici 3 cartellinati, 2 punti per ogni beccato, 8 se
> tutt'e tre azzeccati

Pepe, Ramos, Dante

> Bonus 2: Indicate il numero di calci d'angolo per ognuna delle due
> squadre (es: 4 bayern e 2343 real), 3 punti per ogni azzeccato, 8 se
> beccati ambedue

Bayern 17 Real 7

> Mercoledi 30 aprile:
>
> Chelsea - Atletico Madrid

2-0

> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni
> azzeccato, 8 se beccati ambedue

Chelsea 8 Atletico 4

> Bonus 2: Un minuto in cui sarà segnato un gol, 10 punti se beccato in
> pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due minuti (se nessun gol verrà
> segnato nei 120 fottetevi, zero a tutti)

71

> Bonus combinato delle due giornate: Il numero totale dei falli
> fischiati in queste due partite dalle quattro squadre
> 10 se beccato in pieno, 5 se sgarrate di piu o meno due unità

45

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 12.28.58 con le seguenti
parole:
> [...]
>
> Bonus 1: Indicate il numero di fuorigioco per ognuna delle due
> squadre (es: 178364 Chelsea e 0 Atletico), 3 punti per ogni

Chelsea 2 Atletico 2

2