it.hobby.viaggi

AUTONOLEGGIO TRUFFA SICILYBYCAR--AUTO EUROPA

carolalanni

28/03/2006 20:12:48

voglio avvertire gli utenti di questo forum e formare
un passaparola per salvare le vostre carte di credito
in quanto
i signori in oggetto, non presenziano alla riconsegna delle
automobile, e dopo tre giorni decurtano deliberatamente
denaro dalle
carte di credito dei clienti asserendo che gli stessi hanno
riconsegnato le auto incidentate.

guardatevene bene!
hanno prezzi bassi, e si capisce perche'!!

chiunque si sia trovato nella stessa situazione, si metta
in contatto con me per farli fuori.

ringrazio a tutti e spero di esservi stata di aiuto...se non altro nella
prevenzione!

carola

--
Carola

Kom_Ombo

Il 28 Mar 2006, 22:12, carolalanni@TOGLIlibero.it (carolinka) ha scritto:

> [...]
> in contatto con me per farli fuori.
>
> ringrazio a tutti e spero di esservi stata di aiuto...se non altro nella

Nel marzo dell'anno scorso ho affittato un auto da loro con la clausola
SuperCover (potevo distruggerla che il prezzo era lo stesso) e ricordo che
all'aereoporto non fecero nessun controllo.
Se però si mettono a fare così come hai riferito per le polizze normali
allora hai fatto bene a dare l'allarme. Non si rendono conto che oggi, con
Internet, si possono perdere clientele da un momento all'altro.
Un saluto
F.

P.S. Sarebbe buona norma fare delle foto (con datario) alla consegna e
rifarle alla riconsegna.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero....

Aladar

carolinka wrote:
> [...]
> denaro dalle
> carte di credito dei clienti asserendo che gli stessi hanno

A parte il comportamento, ma 'sti qua non sono assicurati?
A quale titolo prelevano soldi?
Franchigia assicurativa o risarcimento danni?

Ciao, Aladar ^_^

Edoardo Vancini

"carolinka" <carolalanni@TOGLIlibero.it> ha scritto nel messaggio

> hanno prezzi bassi, e si capisce perche'!!

Io tre mesi fa, dopo vari confronti anche con il noleggiatore da te
indicato, ho usato
http://www.webca...
Recensione qui:
http://tinyurl...

In sintesi: utilizzo auto Maggiore a prezzi molto inferiori a quelli che
almeno all'epoca faceva SicilyByCar. Nessun problema. Personale cortese. Per
una serie Kafkiana di accadimenti ho riportato l'auto con un ritardo di 65
minuti (quando il ritardo massimo concesso è di 60 minuti) *e* all'ufficio
sbagliato.
Nessuna grana, nessun addebito.

Ciao

Edoardo

carolalanni

> A parte il comportamento, ma 'sti qua non sono assicurati?
> A quale titolo prelevano soldi?
> Franchigia assicurativa o risarcimento danni?

a titolo di risarcimento dicono loro...
e' veramente frustrante lasciarsi rubare
senza poter far nulla!! quando poi c'e'
la certezza assoluta di essere innocente!

carola

--
Carola

Pina

Cara Carola,

io ho prenotato da loro un'auto per aprile. Devo ancora pagare. Dammi
qualche consiglio per non farmi fregare. E' obbligatorio dargli i dati della
carta di credito?
E se pago in contanti? Posso pretendere che controllino l'auto alla consegna
e al momento della restituzione?
A quale ufficio ti sei rivolta tu?
Io andrò a quello di Trapani.
Dammi qualche consiglio, grazie

Pina

> [...]
>
> --
> Carola
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

C.d.N.P.

> [...]
> denaro dalle
> carte di credito dei clienti asserendo che gli stessi hanno

ma hanno hanno in mano qualcosa di firmato da te?
ma pare di capire di no
ti consiglio di rivolgerti ad un'associazione consumatori che sarà ben lieta
di "frustarli"

Maurino

grazie del consiglio carola......
siamo un gruppo di 20 persone con destinazione sardegna
ci serviranno sicuramente dei mezzi di trasporto quindi terremo gli
occhi aperti.
domanda, ma è una catena in tutta la sardegna o il loro autonoleggio
è collocato in un solo punto?

ciao
grazie
mauro
http://www.cerc...

Sanchez

> a titolo di risarcimento dicono loro...
> e' veramente frustrante lasciarsi rubare
> senza poter far nulla!! quando poi c'e'
> la certezza assoluta di essere innocente!

ok, ma quando hai riconsegnato la macchina solo hai dato loro le chiavi
e arrivederci?

Ti sei fatto dare una ricevuta di riconsegna o no?

erika

Ti consiglio di metterci di mezzo un bel legale...oppure puoi scrivere una
mail a striscia la notizia.

Sanchez

Pina wrote:
> [...]
> qualche consiglio per non farmi fregare. E' obbligatorio dargli i dati della

si, la pretendono in genere come garanzia

> E se pago in contanti?

non credo li accettino

Posso pretendere che controllino l'auto alla consegna
> e al momento della restituzione?

No, ma puoi pretendere una ricevuta con data e ora.
Quello che succede dopo non sono affari tuoi e
qualsiasi contestazione successiva e' illegittima.