it.sport.calcio.sampdoria

E' domenica che..

roby

29/09/2014 17:45:16

sapremo che tipo di campionato faremo.

Anche perchè arriva un ottobre/novembre di fuoco!

Posto che le due lassù, Napoli, Inter, Fiore e probabilmente Milan sono
nettamente più forti, se riusciamo a vincere con i bergamaschi davvero siamo
almeno da 7/10° posto, salvo infortuni specialmente dietro!

Con le altre ce la giochiamo.

Okaka in crescita, mi aspetto però qualche lampo da Gonzalo.
Romagnoli un gran bel giocatore.

E a Romero un bel calcetto nel sedere quanto prima.

2 Risposte

solidad vida

Il giorno lunedì 29 settembre 2014 19:45:16 UTC+2, roby ha scritto:
> sapremo che tipo di campionato faremo.
>

> Anche perch? arriva un ottobre/novembre di fuoco!
>

> Posto che le due lass?, Napoli, Inter, Fiore e probabilmente Milan sono
>
> nettamente pi? forti, se riusciamo a vincere con i bergamaschi davvero siamo
>
> almeno da 7/10? posto, salvo infortuni specialmente dietro!
>

> Con le altre ce la giochiamo.

meno di 1/6 del campionato andato e più di 1/4 dei punti salvezza racimolati.

Solo questo bisogna pensare. Da tre stagioni partiamo con questo obiettivo, (prima non ne avevo mai sentito parlare, ma è perchè sono abbastanza giovane) e questo è ancora ciò che dobbiamo tenere in mente. Le altre stronzate lasciamole a chi ci campa sopra.

saluti.

Ps

vincere con l'atalanta significa solo avvicinarsi prima alla salvezza. Nient'altro.

roby

> [...]

>giovane) e >questo è ancora ciò che dobbiamo tenere in mente. Le altre
>stronzate lasciamole a chi ci campa sopra.

Non siamo mai partiti con questo obiettivo nelle ultime stagioni!
Quest'anno è dichiarato.
Ed è inconfutabile che da quando c'è miha alla guida lo siamo in questa
dimensione. Basta fare la somma dei punti.
La squadra si è rinforzata.

Vero che occorre vedere dietro e che prima si raggiungono i 40 meglio è, ma
riavere qualche modesto sogno (veramente modesto!) male non fa.

>vincere con l'atalanta significa solo avvicinarsi prima alla salvezza.
>Nient'altro.

Si e no.
Intanto vinciamo!

Ciao