Torquato

31/08/2014 11:10:01

Volevo ricordare a tutti i blumerdati che oggi comincia il campionato
italiano di calcio, serie A.

Anche la vostra squadra e' iscritta a questa competizione.

Capisco che il cambio di proprieta' della societa' e l'ingresso der
Viperetta sia stato uno choc difficilmente assorbibile in cosi' poco tempo.

Pero' vi ricordo che il derby e' piu' vicino di quanto si pensi, alla
quinta giornata. Cioe' tra circa un mese.

Sarebbe davvero brutto giocare un derby senza tirarsi il belino uno con
l'altro.

Orsu': stasera voi a Palermo espugnerete comodi mentre noi le buscheremo
da un Napoli inviperito.

Mi promettete che almeno in questo caso qualcuno di voi uscira' dal
sacco di rumenta in cui vive per venire a scrivere due cazzate qui sopra?

3 Risposte

???

Torquato ha spiegato il 31/08/2014 :

> Mi promettete che almeno in questo caso qualcuno di voi uscira' dal sacco di
> rumenta in cui vive per venire a scrivere due cazzate qui sopra?

avete mai pensato all'usucapione?
Fra un po' il NG potrebbe essere vostro!

:-)

al cafone

On Sunday, August 31, 2014 4:49:20 AM UTC-7, ??? wrote:
> Torquato ha spiegato il 31/08/2014 :

> avete mai pensato all'usucapione?
>
> Fra un po' il NG potrebbe essere vostro!
>

> :-)

ah ah ah...

cazzo! col usocopione ho perso una parte di una casa

roby

> cazzo! col usocopione ho perso una parte di una casa

Azz.. bastava fare tasto destro, scegliere "usoincollone" e riavevi la tua
parte di casa ! ;))