it.sport.calcio.sampdoria

DOPO BRAIDA,SAMUEL E MARANGON..

Odoacre

15/07/2014 20:37:34

..IL PROSSIMO CHI SARA'..MAHH??..IL KENNEDY DEI BALCANI??
..Amico Garrone fallo x noi..lasciali in braghe di tela..che stavolta la
manina con scritto " questo non e' un arrivederci ma un addio" ve la
facciamo vedere NOI a voi in gradinata NoRD..
e' finita la dittatura pseudo giornalistica paraculata volta a leccare
il deretano al petroliere cacciatore di ghiri..adios..rumente di
sampierdarena!!
ps:articolo del Mercantile "arriva la zampi a bardonecchia torna il
sole..." si si lecca lecca pennivendolo brucciacchiato

2 Risposte

Fabeli

"Belen"

> .IL PROSSIMO CHI SARA'..MAHH??..

Belen? :D

Guarda cmq il solo non veder piu' la faccia di Garrone che piange
stramiliardario, mi sorbisco pure le cavolate di Ferrero......almeno fa
ridere.
Poi sai......anche un famosissimo allenatore faceva ridere con le sue
massime............. poi chissa' :-)
Valutero' a fine mercato...

Odoacre

Fabeli <fabeli68NOSPAM@libero.it> ha scritto:

> [...]
> ridere.
> Poi sai......anche un famosissimo allenatore faceva ridere con le sue

..scusa fabeli..ma questo qui ti sembra un uomo normale???
come siete caduti in basso dai..se mi rispondi cosi' sei solo un ipocrita
e bugiardo dai..leggi
leggi..https://www.facebook.com/photo.php?v=70541... perche' forse
tu ti fai fare il lavaggio del cervello da quei 4 smidollati pennivendoli
genovesi che bazzicano tra tn4 e primocanale..per non parlare di seculo e
rep di genova..
se in 30 anni berneschi e' riuscito a fottere tutti quei soldi senza che
nessuno a genova si fosse mai preso la briga di sapere chi era il pres
della fiduciara legata alla carige..dai..pd pc froci pederasti arcivescovi
sandoriani petrolieri mafiosi..dai fabeliiii..siete la fogna di genova
doria MERDAAAAAA

https://www.facebook.com/photo.php?v=70541...