l'irresistibile volo di ferrero..video

Odoacre

Fabeli

"Belen" <

> guardate e godete..
> video del 2010 livingstone
>
> http://www.guidaviaggi.it/webtv/video_detail.l...
>
> https://it-it.facebook.com/note.php?note_id=44...

Finche' non vedro' valigette strane ha tutto il mio credito :)

---
http://www...

Odoacre

Fabeli <fabeli68NOSPAM@libero.it> ha scritto:

> "Belen" <

> Finche' non vedro' valigette strane ha tutto il mio credito :)

..al min. 4:40..una chicca "..dei meravigliosi turisti ,devono salire in
livinsgton e dall' inizio devono godere.."

.vedo dei grossi uccelli neri volare sopra le vostre teste..
fabeli..fai godere anche tu!

Fabeli

"Belen"

> vedo dei grossi uccelli neri volare sopra le vostre teste..
> fabeli..fai godere anche tu!

Intanto fino a Settembre mi godo il "solo" punto davanti a voi........ih,ih!
Buone ferie se non ci si risente.... :-D