it.sport.calcio.sampdoria

Addio Garron's.....un saluto col Cu..!!!

Fabeli

12/06/2014 17:30:41

Torno per salutare l'ex presidente.....abbiamo visto come teneva alla Samp e
la sua continuita' e bla,bla,bla.
Un compratore, ha venduto. Grazie cmq di essere andato.
Io son contento cosi' ha fatto solo i suoi interessi e della Samp fregava
poco o niente.
Anzi.....forse pure bicolore.
Dopo Marotta che forse e' l'unico che dobbiamo veramente ringraziare...
In serie B ci siamo finiti anche con i Garrone e la societa' solida, quindi
......tornati in A a lottare per mantenere a fatica la categoria.
Da parte mia ben venga uno nuovo.
Ferrero?
Mi andava bene chiunque avesse a cuore un po' d'ambizione.
Questo sembra avercene anche se in modo molto colorito.....beh almeno si
presenta vivo e vitale. (Anche troppo vista l'esperienza nell'eros :)
O fara' bene o falliremo.....pero' mi ero rotto il cazzo di mercato con le
fave, svendite, bilanci e salvezze rosicate senza ambizioni e senza
progetti.
Inutile avere tanti soldi se rimangono in tasca.......vero carissimo
presidente uscente?
Addio......sia felice lei e famiglia e basta piagnistei. Grazie...

2 Risposte

Rob

"Fabeli" <fabeli68NOSPAM@libero.it> wrote:
> Torno per salutare l'ex presidente.....abbiamo visto come teneva alla
> Samp e la sua continuita' e bla,bla,bla.

L'ha svenduta, 14 milioni. Questi sono gli sceicchi che bussavano alla
porta della Samp.
Vorrei essere ottimista come te.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Fabeli

"Rob"
> Vorrei essere ottimista come te.

Beh le comproprieta' le ha gestite tutto sommato bene.....si poteva pensare
peggio.
Cmq vedremo tra qualche mese x giudicare meglio.....

---
http://www...