it.sport.calcio.sampdoria

La faccia di michelino..

Odoacre

12/06/2014 15:09:27

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204209050407030&set=pcb.10152488292469571&type=1&a...

svenduti..nient'altro da dire..
non posso credere che garrone ci ha fatto un regalo cosi' grande..

11 Risposte

Torquato

Il 12/06/2014 17.09, Belen ha scritto:
> https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204209050407030&set=pcb.10152488292469571&type=1&a...
>
> svenduti..nient'altro da dire..
> non posso credere che garrone ci ha fatto un regalo cosi' grande..

Quando scrivevamo "Garrone uno di noi" eravamo nel giusto :-)

Non avrei saputo fare di meglio.

Anche il brivido di chiamarsi Ferrero cosi' per qualche minuto hanno
creduto nella Nutella... invece poi han capito che dovranno continuare a
mangiare la solita merda.

solidad vida

Il giorno giovedì 12 giugno 2014 17:29:45 UTC+2, Torquato ha scritto:

> [...]
>

> Anche il brivido di chiamarsi Ferrero cosi' per qualche minuto hanno
>
> creduto nella Nutella... invece poi han capito che dovranno continuare a

tipo quella che brezziosi vi ha fatto assaporare in serie C? Beh, dovrà impegnarsi ma non credo basterà. Lo fermeremo molto ma molto prima.

Torquato

Il 12/06/2014 18.59, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> tipo quella che brezziosi vi ha fatto assaporare in serie C? Beh, dovrà impegnarsi ma non credo basterà. Lo fermeremo molto ma molto prima.

Scooterate & rubinetterie?

solidad vida

Il giorno venerdì 13 giugno 2014 00:11:34 UTC+2, Torquato ha scritto:

> Scooterate & rubinetterie?

al massimo chiederemo al vostro idolo mafioso Sculli come fermare gli esagitati, eh? coglionazzo!

Liaigh

Il 13/06/2014 14:03, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> al massimo chiederemo al vostro idolo mafioso Sculli come fermare gli esagitati, eh? coglionazzo!

Vedo che come al solito l'hai presa benissimo :-D
Sei proprio una....viperetta :-DDDD

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

solidad vida

Il giorno venerdì 13 giugno 2014 17:17:59 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Vedo che come al solito l'hai presa benissimo :-D

E tu come hai preso l'ennesimo obiettivo stagionale fallito? Anche quest'anno a baciare il culo, eh?

vita grama

ciao pennuto, accodati agli altri tuoi soci che vengono qui a fare la morale
con un presidente del genere sulla gobba.

Siete sempre il peggio del marcio

merde siete e merde resterete. Sempre.

Liaigh

Il 13/06/2014 23:07, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> ciao pennuto,

ciao a te, viperetta....:-))

> accodati agli altri tuoi soci che vengono qui a fare la morale
> con un presidente del genere sulla gobba.

Ho come la sensazione che al confronto del vostro sia la reincarnazione
di Lord Brummel con la bontà di San Francesco.....
Ah, dimenticavo: l'inno della Zampedoria fa cagare, l'ho sempre detto
anch'io :-DDDDDDDDDD

PS Di buono per voi c'è che, col presidente caciottaro, la prossima
volta che prenderete tre pere almeno farete un banchetto che levati :-))))

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

Floyd

>solidadvd@gmail.com

> Siete sempre il peggio del marcio
>
> merde siete e merde resterete. Sempre.

ma dici sul serio?

Bye

Torquato

Il 13/06/2014 14.03, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> al massimo chiederemo al vostro idolo mafioso Sculli come fermare gli esagitati, eh? coglionazzo!

Uhm, guarda che io mica ho usato termini offensivi.

Se sei nervoso e/o maleducato non rispondere cosi' eviti figure da
caciottaro.

McManiman

Io mi auguro per te che tu non abbia ancora compiuto sedici anni,perché altrimenti saresti messo male...dai,non ti incazzare,fra poco avrete un bell'inno,non come quella merda del vostro (parole del vostro presidente)... sentirai che musica!!!