it.sport.calcio.sampdoria

Congratulazioni Beppe!

Phil

03/05/2014 18:56:04

Cdo...
Un annetto qui in A l'avrebbe sicuramente meritato, anche in
cosiderazione di chi l'ha succeduto

4 Risposte

Skalda

Roby ha scritto:

>Cdo...
>Un annetto qui in A l'avrebbe sicuramente meritato, anche in
>cosiderazione di chi l'ha succeduto

Vero, è quello che ho pensato anch'io.
Anche Novellino quando arrivò qui era alla terza promozione in A, e
poi in cinque anni fece delle belle cose.
--
S|<alda
http://www.ProGloEd...

Odoacre

Skalda <skalda@hotmail.it> ha scritto:

> Vero, è quello che ho pensato anch'io.
> Anche Novellino quando arrivò qui era alla terza promozione in A, e
> poi in cinque anni fece delle belle cose.

sicuramente si sara' pentito di aver fatto un anno da voi per poi essere
CACCIATO in quella maniera!!

..quando si dice lo stile...

Il Champ

> sicuramente si sara' pentito di aver fatto un anno da voi per poi essere
> CACCIATO in quella maniera!!

ma, x lui le merde rimanete sempre voi... ;)

Floyd

> Il Champ

> ma, x lui le merde rimanete sempre voi... ;)

vero! Quella frase di Iachini, nonostante le gloriose gesta della
storica tifoseria rossoblu, resta forse la maggiore onoreficienza
guadagnata da noi tifosi del Genoa! :-)

Bye