it.sport.calcio.sampdoria

ICARDI IDOLO!!!

Odoacre

13/04/2014 17:38:29

e il cervo e tutta la compagnia spamdoria a casa..

10 Risposte

Floyd

Idolo di chi? Io da genoano posso solo affermare che è un enorme *uomo
di merda* che non merita le fortune economiche che ha (per quanto
contino nella vita e che non gli invidio nella maniera più assoluta,
tanto per evitare fraintendimenti) e che si merita la trojona col quale
sta (che appena lui si fermerà per un menisco o pubalgia punterà su
qualche altro astro nascente del calcio mondiale con un ingaggio più
importante: per la cronaca non lo invidio nemmeno un briciolo nemmeno
per questo). Può solo ringraziare di aver avuto a che fare con una delle
tifoserie più civili d'Italia perché dopo le cose che ha fatto qui a
Genova la stagione scorsa avrebbe meritato un trattamento diverso non
solo in campo ma anche fuori.

Bye

Odoacre

Asterix <nessuno@email.it> ha scritto:

> [...]
> tifoserie più civili d'Italia perché dopo le cose che ha fatto qui a
> Genova la stagione scorsa avrebbe meritato un trattamento diverso non

a me non me ne frega un cazzo di quello che pensi tu.
A me ha fatto godere,gliel'ha infilato nel culo a quel serbo amico di
Raznatovic e degli stragisti
serbi.http://www.ilpost.it/2010/05/30/mihajlovic-tigre-arkan-fiorent...

Tu pensi che il gesto di quella rumenta di eder chiamato anche "il
simulatore"..di lasciar battere il rigore al cervo..non abbia un
significato?? GRANDE HANDANOVIC SLOVENO!!

guarda che quel gran figlio di costa lo ha randellato come si deve e lui
zitto..entrati in campo lo hanno subissato di fischi..e tu da genoano
conoscendo sti porci della sud..li difendi pure??

vai vai vai in mezzo a loro asterix..

qui a genova un paio d'anni fa sono venuti gli ultras della stella rossa a
pisciare in piazza de ferraris,quella merda di mijalovic se ne deve andare
subito!http://www.ilpost.it/2010/05/30/mihajlovic-tigre-arkan-fiorent...

> [...]

> tifoserie più civili d'Italia perché dopo le cose che ha fatto qui a
> Genova la stagione scorsa avrebbe meritato un trattamento diverso non

ma cosa stai dicendo,tifoseria piu' civile..e bla bla bla..
io oggi ho GODUTO tantissimo e poteva essere pazzesca se solo quei codarti
avessero portato a casa una vittoria a 5 min.dalla file!!!!
..purtroppo invece ho goduto a meta'..
sei solo un trollone della spam..asterix!!

Floyd

> Belen

> a me non me ne frega un cazzo di quello che pensi tu.

ho chiesto "idolo di chi", per capire... Icardi è un tuo idolo? Ok, i
miei (calcistici ovviamente) sono Ruotolo, Onofri, Damiani, Aguilera,
Skuhravy e tanti altri, tutti rigorosamente accomunati dal fatto di aver
indossato la maglia del Genoa.

> vai vai vai in mezzo a loro asterix..

ma lascia stare...

> [...]

> miei (calcistici ovviamente) sono Ruotolo, Onofri, Damiani, Aguilera,
> Skuhravy e tanti altri, tutti rigorosamente accomunati dal fatto di aver

..ok Per IDOLI ti do ragione..ma cmq oggi mi ha fatto godere.
Tu Asterix non sarai mica di quelli che oggi dicono "icardi un cretino" e
"immobile" ha fatto bene?..spero proprio di no..e non vado oltre,faccio
persino finta di non aver letto quello che hai scritto sulla tifoseria piu
ridicola d'italia..
Cmq rimane il fatto che per me icardi e' un grande per quello che ha fatto
oggi,se poi a te stanno sul cazzo quelli ricchi e gli auguri le peggior
sventure..tipo corna allora fai prima a non venire piu allo
stadio..rinchiuditi in casa!

..a me ha ricordato Palladino che segna sotto la zud e si piazza la mano
sull'orecchio come ha fatto oggi Maurito!!!

peccato per quei codarti che si sono fatti fottere a 5 min,dalla fine,sarebbe
stato STANDIN OVATION http://www.youtube.com/watch?v=z...

Liaigh

Il 13/04/2014 20:04, Asterix ha scritto:

> Idolo di chi? Io da genoano posso solo affermare che è un enorme *uomo
> di merda*

Aste, momento.........le considerazioni su Icardi sono tutte corrette, è
una testa di cazzo superiore persino a Balotelli, però queste
considerazioni si fermano alle cazzate su twitter e ad un comportamento
genericamente da bimbo minchia; su quello che è successo ieri, da
Genoano, francamente sapere dei due goal, del rigore sbagliato da Lopez,
degli interisti che cantavano "trombagliele tutte....", dei doriani che
schiumavano attaccati alle reti.....beh, insomma, un sorriso devo dirti
che me l'hanno strappato :-D
Va bene fare i politically correct, però noi ci siamo beccati Pazzini,
Floccari e chissà quanti altri, fino ad arrivare ad Immobile ieri, che
non hanno fatto niente di diverso davanti ad uno stadio che li
sommergeva di fischi, e ce lo siamo incartato e ce lo siamo portato a
casa, senza fare le verginelle violentate e senza metterci di mezzo
persino le lettere aperte dei parroci.
Suvvia, daccordo sull'essere ben lungi da farne un idolo, però..... ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

Floyd

> Liaigh
cut

> [...]
> degli interisti che cantavano "trombagliele tutte....", dei doriani che
> schiumavano attaccati alle reti.....beh, insomma, un sorriso devo dirti

ma che c'entra, io parlavo del gesto di Icardi, che non lo rende "idolo"

> Va bene fare i politically correct,

ma chi??? :-)

> [...]
> non hanno fatto niente di diverso davanti ad uno stadio che li
> sommergeva di fischi, e ce lo siamo incartato e ce lo siamo portato a

esatto, è così che si fa, per questo ho parlato "fortuna di aver a che
fare con una tifoseria civile", in altre città lo avrebbero preso per il
collo, vai tranquillo

>senza fare le verginelle violentate e senza metterci di mezzo
> persino le lettere aperte dei parroci.

non ho capito perché scrivi a me queste cose :-)

> Suvvia, daccordo sull'essere ben lungi da farne un idolo, però..... ;-)

è quello che ho detto, che non ha nulla per essere definito "idolo"
(infatti a Belen ho chiesto "idolo di chi?", per capire).

Bye

Floyd

> Belen

> .ok Per IDOLI ti do ragione..

ecco, era questo che intendevo, mi pareva un'esagerazione

>ma cmq oggi mi ha fatto godere.

chiaro, ma per i goal, non per il gesto dell'orecchio

> Tu Asterix non sarai mica di quelli che oggi dicono "icardi un cretino" e
> "immobile" ha fatto bene?..

vedo che non hai letto su iscg cosa ho scritto di Immobile ieri

> persino finta di non aver letto quello che hai scritto sulla tifoseria piu
> ridicola d'italia..

il fatto che mi divertirebbe molto l'idea di vederli in Lega Pro per 30
anni consecutivi non mi impedisce di definirli un'ottima tifoseria
(avevi visto questo articolo?
http://www.gqitalia.it/sport/articles/2014/marzo/le-10-migliori-tifoserie-...)

> Cmq rimane il fatto che per me icardi e' un grande per quello che ha fatto
> oggi,

è un grande imbecille, certo

>se poi a te stanno sul cazzo quelli ricchi e gli auguri le peggior
> sventure..

ho scritto esattamente l'opposto: m aleggi prima di rispondere?

> .a me ha ricordato Palladino che segna sotto la zud e si piazza la mano
> sull'orecchio come ha fatto oggi Maurito!!!

quello è stato un episodio completamente diverso: era un Derby, Paladino
era stato insultato pesantemente e ha risposto in quel modo, ma ripeto
era un derby; delle vicende di gossip Icardi deve interessarsi
privatamente, non con un'intera gradinata

Bye

Liaigh

Il 14/04/2014 22:24, Asterix ha scritto:

> ma che c'entra, io parlavo del gesto di Icardi, che non lo rende "idolo"

Idolo no, ma se a me ha strappato un sorriso compiaciuto in una domenica
di merda (calcistica e tennistica, mio figlio ha perso 6-1 6-0 da uno
della famiglia Garrone.......peraltro poi dichiaratosi genoano...),
capisco che per una mentalità un po' più......oltre (e magari un po'
infantile.....) si possa arrivare anche all'idolo per un giorno senza
scandalizzarsi ;-)

> ma chi??? :-)

E dai, un po' tu l'hai fatto il politically correct ;-)

> esatto, è così che si fa, per questo ho parlato "fortuna di aver a che
> fare con una tifoseria civile", in altre città lo avrebbero preso per il
> collo, vai tranquillo

Boh, non so.......a Napoli spaccano tutto quando vanno in trasferta, ma
al "benvenuti a verona ma lavatevi" hanno risposto con un inarrivabile
"giulietta è una zoccola". Insomma, ci sta la goliardata dell'orecchio
sotto la gradinata e ci sta l'ammonizione, finita lì. Matu l'hanno
addirittura espulso.

> non ho capito perché scrivi a me queste cose :-)

Cosa vuoi farci, qui ormai scriviamo solo noi.....abbiam preso anche
l'altra gradinata, a qualcuno lo devo pur dire :-D

--
[...]

Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it> ha scritto:

ma guarda sti fighetti !!!
..per me e' un idolo alla pari di rocco siffredi..
che si scopa le mogli insoddisfatte degli altri quando i mariti vanno allo
stadio..saro' anche infantile ma domenica ho godutooo..ah ah
..peccato per quei senza palle che a 5 min dalle fine si sono fatti sodomizzare!
seno' domenica era una giornata da ricordare..in tutti i sensi!!!