it.sport.calcio.sampdoria

Verona venduto!

Odoacre

23/03/2014 18:47:19

Com'e' che incontrate sempre squadre materasso allenate guardacaso da ex
sandoriani?
mandorlini sei e rimarrai un culo sfigato,idem ventura!
oggi una partita da ufficio inchieste..una delle tante quest'anno quando
si parla di VOI.
Che VERGOGNA!

5 Risposte

Rob

"Belen" <21600invalid@mynewsgate.net> wrote:
> [...]
> mandorlini sei e rimarrai un culo sfigato,idem ventura!
> oggi una partita da ufficio inchieste..una delle tante quest'anno quando

Quando rosichi così mi fai godere quasi quanto la Samp. Sarà il nome, che
ti porta a soddisfare gli uomini?!

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Odoacre

Rob <rob@mmmmm.boh> ha scritto:

> Quando rosichi così mi fai godere quasi quanto la Samp. Sarà il nome, che
> ti porta a soddisfare gli uomini?!

detto da una mezza sega come te,figlio di 2 fusioni..vale zero

Phil

Belen ha spiegato il 23/03/2014 :
> [...]
> mandorlini sei e rimarrai un culo sfigato,idem ventura!
> oggi una partita da ufficio inchieste..una delle tante quest'anno quando

Mandorlini non è mai stato tesserato dalla Samp. Però se ti fà piacere
possiamo ammettere che gli è arrivata qualche valigetta piena di
mancati versamenti Iva

Odoacre

Roby <prova@microsoft.com> ha scritto:

> Belen ha spiegato il 23/03/2014 :
>
> Mandorlini non è mai stato tesserato dalla Samp. Però se ti fà piacere
> possiamo ammettere che gli è arrivata qualche valigetta piena di
> mancati versamenti Iva

tu pensa ai 904 che non e' un treno..MA UNA EVASIONE FISCALI DI MILIONI DI
EURO FATTURATI DALLE BERMUDA..PETROLIO ERG GARRONE.

Odoacre

> tu pensa ai 904 che non e' un treno..MA UNA EVASIONE FISCALI DI MILIONI DI
> EURO FATTURATI DALLE BERMUDA..PETROLIO ERG GARRONE.

ti mette pure il link..cosi ogni tanto te lo ricordi.."generato da fusioni"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/03/erg-indagato-lad-alessandro-garrone-per-frode-fiscale-da-900-milio...