it.sport.calcio.inter

<>materazzi 6

baldeinaaa

19/04/2016 17:32:39

<>lasciamo stare il commento televisivo alla nazionale di iersera.....una delle peggiori mai viste comparandola all'avversario,ma che è stata invece benevolmente acclamata .
oggi leggo il commento su materazzi e nesta.
al primo 6 perchè non esisteva nessuno per impegnarlo al secondo 7 perchè la sua classe è sufficiente ad annullare l'avversario......
io mi sono preso la briga di contare gli interventi e i lanci di entrambi.
sui primi una differenza abissale a favore di materazzi, sui secondi il risultato è 11 lanci lunghi di materazzi sempre esatti su un compagno contro 3 di cui 2 agli avversari di nesta.
non consideramo la presenza in attacco....
il campione lo fa il giornalista?
baldein
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web

gagliardo78

baldeinaaa ha scritto:

> il campione lo fa il giornalista?
> baldein

Ieri sera Materazzi ha giocato non dico male ma così così.Da 6 appunto.
Nesta dietro è apparso più sicuro e preciso.
Giusto il giudizio,Nesta se non è da 7 è 6.5,anche perchè mi pare
francamente fuori luogo confrontare due difensori in base alla "presenza
in attacco".
Non credi?

"E si rosica!"

LSCHD

[baldeinaaa <baldosigali@virgilio.it>]

>al secondo 7 perchè la sua classe è sufficiente ad annullare l'avversario......

2 vecchie pagelle della gazzetta riguardanti lo stesso turno di
campionato:

Firicano 7: due gol, tutti uguali
Maldini 8: segna anche un gol

Nesta sta seguendo la stessa strada.
Parte da 6,5 con bonus di una cappella (nel senso che se la fa prende
comunque 6,5).