it.sport.calcio.inter

Materazzi - Mihajlovic...

johnny

07/09/2004 07:21:21

....la coppia centrale per l'esordio in campionato. Alla faccia el fatto che
eravamo *coperti*

15 Risposte

Bobby Fischer

"johnny" <lfaes@dnet.it> ha scritto nel messaggio

> ...la coppia centrale per l'esordio in campionato. Alla faccia el fatto
che
> eravamo *coperti*

Bellissimo, non vedo l'ora di andare a vedere la partita!
L' unica cosa che mi dispiace e' non vedere in campo Recoba (almeno cosi' si
dice).

nonlaho

johnny ha scritto:

> ....la coppia centrale per l'esordio in campionato. Alla faccia el fatto che
> eravamo *coperti*

Mettiamola così... c'è una forte possibilità che segnino...

e ricordati una cosa: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!!

Antonio

> ...la coppia centrale per l'esordio in campionato. Alla faccia el fatto
che
> eravamo *coperti*

vedrete che alla fine schiererà la sorpresa DellaFiore

Iga

"johnny" <lfaes@dnet.it> ha scritto nel messaggio
> ...la coppia centrale per l'esordio in campionato. Alla faccia el fatto
che
> eravamo *coperti*

Chi dei due verrà buttato fuori per primo dall'arbitro?

triceratopo

Asterix ha scritto:

> Chi dei due verrà buttato fuori per primo dall'arbitro?

Si pesteranno fra loro negli spogliatoi...

PJ

Kutter

"johnny" <lfaes@dnet.it> ha scritto nel messaggio
> ...la coppia centrale per l'esordio in campionato. Alla faccia el fatto
che
> eravamo *coperti*

Ma Mihailovic chi lo vuole?
Questo arriva con 6 giornate di squalifica in CL all'eta' di 35 anni
giocatore discutibile sotto l'aspetto tecnico che caratteriale solo perche'
e' amico di Mancini!!!!!!!!!!!!!!

emailfalsa

M@ster ha scritto:

> Bellissimo, non vedo l'ora di andare a vedere la partita!

Già mi vedo la scena: appena Merdajilovic sputa in faccia all'attaccante
Master va in overpippa e intervengono gli infermieri.

> L' unica cosa che mi dispiace e' non vedere in campo Recoba (almeno cosi' si
> dice).

Dovresti farcela i manicomi chiudono alle 10,30 :P

espsv

Antonio <belantony@tin.it> wrote:

> vedrete che alla fine schiererà la sorpresa DellaFiore

Il ns. miglio acquisto.
--
Esprit

aTTILa

On Tue, 7 Sep 2004 09:21:21 +0200, "johnny" <lfaes@dnet.it> wrote:

Ovvero due delle più grandi teste di c... che siano mai entrate su un
campo di calcio...

Bye, aTTILa

MdM

Disprezzo l'opinione di baldeinaaa, ma la condivido:

> <>un pò tutti qua sopra credo che stiate esagerando, mihailovic
> gioca al calcio ed è solo per quello che deve essere giudicato...

Questa si candida come boiata del mese.

--
«Abbonati dell'Inter, quest'anno avete fatto davvero un affare.»
(Gazzetta online, 14/8)