it.sport.tennis

Quote quanti slam djokovic quest'anno

Giuseppe

03/04/2016 18:40:40

4 1,20
3 3
2 40
1 100
11 Risposte

Luchino

On Sun, 3 Apr 2016 11:40:40 -0700 (PDT), Giuseppe
<lamborghiniok@hotmail.it> wrote:

>4 1,20
>3 3
>2 40
>1 100
menomale che non le fai tu quelle vere: mi seccherebbe puntare dei
soldi sulla possibilità che qualcuno faccia il grand slam, che non si
vede da quasi cinquant'anni, e poi beccare solo 1,2... :-D

Kron

Il 03/04/2016 20:40, Giuseppe ha scritto:
> 4 1,20

Per la totale mancanza di avversari e' possibile.
Ormai va in campo da solo.

Goffin, Nishikori... Rotfl.

Punto

"Luchino" <luchino@luchino.com> ha scritto nel messaggio

> menomale che non le fai tu quelle vere: mi seccherebbe puntare dei
> soldi sulla possibilità che qualcuno faccia il grand slam, che non si
> vede da quasi cinquant'anni, e poi beccare solo 1,2... :-D

Io aspetterei quelle "ufficiali".
Almeno sei sicuro.

Giuseppe

Il giorno domenica 3 aprile 2016 21:24:15 UTC+2, Luchino ha scritto:

> menomale che non le fai tu quelle vere: mi seccherebbe puntare dei
> soldi sulla possibilità che qualcuno faccia il grand slam, che non si
> vede da quasi cinquant'anni, e poi beccare solo 1,2... :-D

Come fa a perdere una partita? Questo ha giocato due finali con Nishikori e Raonic che hanno dovuto fare i salti mortali ogni volta che hanno vinto il game. Ieri nishikori voleva almeno portarsi sul 5-4 per migliorare lo score del primo set ma non c'è stato verso. Nonostante 4-5 miracoli e un paio di servizi vincenti ha perso il servizio. Se danno la quota alla pari o vicino la pari vado subito a chiedere un mutuo.

Kron

Il 04/04/2016 19:03, Giuseppe ha scritto:
> [...]
>>> 3 3
>>> 2 40
>
> Come fa a perdere una partita?

La terra e' infida.....
Basta un Wawrinka in giornata e.... chissa'.....

Giuseppe

Il giorno martedì 5 aprile 2016 07:51:37 UTC+2, Kron ha scritto:

> La terra e' infida.....
> Basta un Wawrinka in giornata e.... chissa'.....

Questo che dici tu è Djokovic versione 2015...Quello di quest'anno è un'altro cosa. Fidati

Giuseppe

Il giorno lunedì 4 aprile 2016 11:02:54 UTC+2, Punto ha scritto:
> "Luchino" <luchino@luchino.com> ha scritto nel messaggio

> Io aspetterei quelle "ufficiali".
> Almeno sei sicuro.

Quelle ufficiali dicono un astronomico 3,75 per un noto bookmaker (gli altri penso siano più o meno allineati). OCCASIONE CLAMOROSA

Punto

"Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Io aspetterei quelle "ufficiali".
> Almeno sei sicuro.

> Quelle ufficiali dicono un astronomico 3,75 per un noto bookmaker (gli
> altri penso siano più o meno allineati). OCCASIONE CLAMOROSA

Io mi riferivo alle "ufficiali" del NG.
E sappiamo tutti che con quelle andiamo sul sicuro.

Rafa

uhm per me ne vince tre, al Roland Garros avrà molta pressione e rischia, se
lo vince scaricherà un pò la tensione e rischia di uscire a wimbledon
prematuramente.

"Giuseppe" ha scritto nel messaggio

4 1,20
3 3
2 40
1 100

Giuseppe

Il giorno lunedì 11 aprile 2016 19:03:17 UTC+2, Rafa*** ha scritto:
> uhm per me ne vince tre, al Roland Garros avrà molta pressione e rischia, se
> lo vince scaricherà un pò la tensione e rischia di uscire a wimbledon
> prematuramente.

La pressione la sta scaricando adesso e riprenderà a salire da roma in poi. Il vantaggio è che wimbledon è vicino a parigi e sull'erba non c'è partita. Quindi basterà stringere un po di più i denti e se arriva alla seconda settimana di Londra al 70% vince in scioltezza. Poi si scaricherà di nuovo per arrivare al 70-80% nella prima settimana di New York e al 90-100% alla seconda. Lo scoglio più grosso sarà la finale di FM.