it.sport.calcio.inter

<>cordova cambiasso e cesar

baldeinaaa

19/04/2016 13:51:50

<>sono nuovo del n.g.ma vecchio interista doc.e voglio dire anche la mia.
6 Risposte

MdM

Disprezzo l'opinione di baldeinaaa, ma la condivido:

> <>sono nuovo del n.g.ma vecchio interista doc.e voglio dire anche la mia.

OK, ti do il permesso (è questo che cercavi, no?)

--
«Abbonati dell'Inter, quest'anno avete fatto davvero un affare.»
(Gazzetta online, 14/8)

Shingetta74

"baldeinaaa" <baldosigali@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
<>sono nuovo del n.g.ma vecchio interista doc.e voglio dire anche la mia.

SPARA!

MrFunk

On Wed, 01 Sep 2004 16:54:16 GMT, "Hicham El Guerrouj"
<mdm@e.poco.altro> wrote:

>OK, ti do il permesso (è questo che cercavi, no?)

MdM: il boss occulto di ISCI.

---
"Sicuramente so più di quanto credo di sapere,
ma potrei non sapere un cazzo." G.Maggioni

SPOCK

ShINGetta74 AkA JeKkO wrote:

> SPARA!

A salve... ha il newsreader settato alla cazzo di cane ed il resto del post
non si vede. Mi ci gioco le palle che domani è su INM a parlare di censura.

--
Tessera #0bis 30-07-2004 Venerdì Nero
Hattrick Team Spock_it (50095) serie VI 295

(Enzo)

In data Wed, 01 Sep 2004 18:09:28 GMT, SPOCK ha scritto:

> A salve... ha il newsreader settato alla cazzo di cane ed il resto del post
> non si vede. Mi ci gioco le palle che domani è su INM a parlare di censura.

LOLLONE :P
Come si chiamerà stavolta? Uno Dei Pirla? :-PPPPP

--
Enzo - Co- Moderatore di It.Sport.Calcio.Juventus
Presidente fondatore dell' Alessio Wild Turkey Fans Club

Silvio Ripamonti

SPOCK wrote:

> Mi ci gioco le palle che domani è su INM a parlare di censura.
>
> --

Rotfl!!!!

Ah ah ah ah!!!!