it.sport.calcio.inter

Adesso che è fatta...

triceratopo

31/08/2004 05:19:01

... quialcuno mi dice chi cacchio è sto Carini, dove ha giocato, è una
pippa, parziale o totale, è un campione, qunati anni ha...

PJ

robocannaNIETSPAM

Jaime Pacheco ha scritto:

> ... quialcuno mi dice chi cacchio è sto Carini, dove ha giocato, è una
> pippa, parziale o totale, è un campione, qunati anni ha...

L'ho visto giocare solo un paio di partite con la juve alcuni anni fa.
Aveva fatto delle ottime parate.
Questo ovviamente di per sè non significa granché, anche Frey aveva fatto
delle ottime parate, ma poi nell'arco di un campionato ha deluso.
Bisognerà valutarlo (Carini) nell'arco di un campionato. Spero che venga
portato in Italia e dato in prestito a qualche squadra minore in cui possa
giocare da titolare, in modo da poterlo tenere d'occhio. Il Belgio è un
po' lontano.

Comunque sia, uno scambio alla pari Cannavaro-Carini resta impresa da
dementi, IMHO.
Anche perché andiamo a rinforzare la juve là dove ne aveva più bisogno,
quindi ci facciamo doppiamente del male.

--
Sir Biss - Tessera #0 club "30-07-2004 Venerdì Nero"
Tessera #0 club "Veron è un catafalco" M.M.I.

Huyhnhnm

Jaime Pacheco wrote:
> .. quialcuno mi dice chi cacchio è sto Carini, dove ha giocato, è una
> pippa, parziale o totale, è un campione, qunati anni ha...
> PJ

http://parisian.t...

Dopo una sconfitta casalinga per 1-2, non ha giocato le ultime quattro
partite dello scorso campionato. Qualcuno sa perché?

Huyhnhnm

Jaime Pacheco wrote:
> .. quialcuno mi dice chi cacchio è sto Carini, dove ha giocato, è una
> pippa, parziale o totale, è un campione, qunati anni ha...
> PJ

Ed ecco la carriera nello Standard: http://www.standardliege.be/uk...

robocannaNIETSPAM

Jaime Pacheco ha scritto:

> qunati anni ha...

Entrambi decembrini, ha esattamente 8 anni meno di Toldo
(Carini 25, Toldo 33)

--
Sir Biss - Tessera #0 club "30-07-2004 Venerdì Nero"
Tessera #0 club "Veron è un catafalco" M.M.I.
"Maniche miglior centrocampista europeo" (me stesso 25-06-2004)
"Datemi un Pizarro e vi solleverò l'Inter"

Fabio5

*Huyhnhnm* ha scritto:
> Dopo una sconfitta casalinga per 1-2, non ha giocato le ultime quattro
> partite dello scorso campionato. Qualcuno sa perché?

Argh!

--
Fabio5 [ICQ 175236943] - Socio n° 42 Italian Arsenal Fans Club
Co-mod di it.sport.calcio.inter e fondatore di it.sport.calcio.estero

Huyhnhnm

Jaime Pacheco wrote:
> .. quialcuno mi dice chi cacchio è sto Carini, dove ha giocato, è una
> pippa, parziale o totale, è un campione, qunati anni ha...
> PJ

Chiedo scusa per l'errore relativo alle presenze di Carini nelle due
stagioni con lo Standard Liegi (l'ultima dietro a Sorondo...). L'uruguaiano,
che aveva un contratto con la squadra belga fino al 2005, ha giocato
l'ultima partita con lo Standard l'8 maggio scorso. In due anni, ha saltato
sette gare: le prime quattro del campionato 2002-2003, la prima, la
ventinovesima e la trentaquattresima dello scorso torneo. Una curiosità: il
21-12-2003 ha segnato su rigore il gol della vittoria contro il Gba.

Nexus

Huyhnhnm wrote:

> Ed ecco la carriera nello Standard: http://www.standardliege.be/uk...

Dal sito, squadra stagione 2004/2005 :

Squad Nbr Player Date of Birth Contract
GOALKEEPERS
18 Devriendt Jérémy 22-03-1986 2004-2005
1 Runje Vedran 10-02-1976 2004-2005
16 Turnbull Michael 24-03-1981 2004-2005

Carini nun c'e'

Comunicato del 28/08

28/08/2004 - Fabian Carini

Un accord a été signé ce samedi entre le Standard de Liège et la Juventus
pour conclure le transfert de Fabian Carini. Le portier uruguayen est
transféré à titre définitif à la Juventus qui le transférera à l'Inter de
Milan dans le cadre d'un échange de joueurs.

Secondo me lo daremo in prestito a qualche altra squadra.

--
NeXus
HT team : FC NeXus PECH (50783) - V.92

johnny

"Tafazzista Imbavagliato dal Regime" <robocannaNIETSPAM@lycos.it> ha scritto
nel messaggio...
> Spero che venga
> portato in Italia e dato in prestito a qualche squadra minore in cui possa
> giocare da titolare, in modo da poterlo tenere d'occhio.

Speriamo. E speriamo si riveli un potenziale sostituto di Toldo, altrimenti
di questo scambio resterà solo la sensazione di aver commesso una colossale
minchiata.

> Comunque sia, uno scambio alla pari Cannavaro-Carini resta impresa da
> dementi, IMHO.

Quoto.

> Anche perché andiamo a rinforzare la juve là dove ne aveva più bisogno,
> quindi ci facciamo doppiamente del male.

Ri-Quoto cazzo!

Henry

"Jaime Pacheco" <triceratopo@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> .. quialcuno mi dice chi cacchio è sto Carini, dove ha giocato, è una
> pippa, parziale o totale, è un campione, qunati anni ha...

25 anni portiere della nazionale Uruguayana, è arrivato giovanissimo alla
Juve, a me è parso molto bravo, poi l'arrivo di Buffon l'ha chiuso.

Henry

Fabio5

*mauroc* ha scritto:
> E' evidente che...

.... l'ora del PC è da sistemare!
Controlla se hai il fuso orario sbagliato, grazie.