gion denver

31/08/2004 04:54:51

Cannavaro non è più un giocatore dell'Inter, i favorevoli alla cessione del
Canna adesso possono esultare, personalmente invece penso invece che l'Inter
abbia fatto l'ennesima cavolata.
Chi era per la cessione tirava sempre in ballo come motivazione principale
che l'ingaggio di Cannavaro era troppo alto, che bisogna risparmiare ecc..
dimenticando che:
1) gli ingaggi vengono pagati da moratti e non dai tifosi
2) il monte ingaggi dell'Inter (Cannavaro compreso) è inferiore a quello di
juve e bbilan.
Adesso per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare dobbiamo sperare
che a Cordoba e Materazzi non venga nemmeno un raffreddore, dato che di
alternative alla coppia titolare non ne abbiamo, burdisso è un ragazzino
senza nessuna esperienza (infatti le olimpiadi le ha giocate in panchina),
mhjailovic è un vecchio rottame spompato. La speranza però è quella che la
dirigenza nerazzurra abbia un breve momento di lucidità per ingaggiare un
difensore centrale "vero" che possa essere una seria alternativa ai due
titolari.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa possa servire all'Inter un portiere
brocco come carini.

saluti
gion denver

5 Risposte

:::A10:::

"gion denver"

[CUT]

quoto tutto, solo questi ti possono aiutare, Tex, Neo, Ste, The Nick,
Zanzagaz, Scadenas, Row

--
A10

Scadenas

"gion denver" <soltremREMOVE2000@yahoo.it> ha scritto

> Chi era per la cessione tirava sempre in ballo come motivazione principale
> che l'ingaggio di Cannavaro era troppo alto, che bisogna risparmiare ecc..

Non me ne fotto una cippa di quello che BabboMoratto dava al pastorello,
ma auspicavo la sua cessione per la marea di vaccate fatte in questi anni
e per il piccolo particolare che i suoi lanci lunghi riuscivano a mettere
in costante apprensione il nostro centrocampo.

> Adesso per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare dobbiamo sperare
> che a Cordoba e Materazzi non venga nemmeno un raffreddore,

Sempre meglio dello scorso anno in cui oltre a questo speravo che
contemporaneamente il pastorello fosse infortunato.

> dato che di alternative alla coppia titolare non ne abbiamo, burdisso è un
> ragazzino senza nessuna esperienza (infatti le olimpiadi le ha giocate in panchina),
> mhjailovic è un vecchio rottame spompato.

Infatti la cazzata è stata cedere ADANI.

> La speranza però è quella che la dirigenza nerazzurra abbia un breve
> momento di lucidità per ingaggiare un difensore centrale "vero" che
> possa essere una seria alternativa ai due titolari.

Cosa che Cannavaro non era.

> Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa possa servire all'Inter un portiere
> brocco come carini.

A mè invece dovresti spiegare a cosa è servito Cannavaro in questi due
anni ?

--
Scadenas

skinnspamSENZAMAIUSCOLE

Somewhere in time, "gion denver" <soltremREMOVE2000@yahoo.it> wrote:

>Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa possa servire all'Inter un portiere
>brocco come carini.

Il resto lo taglio, sono opinioni rispettabili e piu' o meno
condivisibili, ma per quanto riguarda Carini ho il sospetto che tu, come
quasi tutti noi, non lo abbia visto giocare molto spesso.
Per cui mi chiedo come fai a bollarlo come brocco. Diciamo che e' una
grossa incognita e amen, ma non esageriamo.
Magari poi scopriamo che sa anche uscire...

--

skinn

-non so firmare-

The Nick

Il Tue, 31 Aug 2004 12:26:45 GMT,
skinnspamSENZAMAIUSCOLE@fastwebnet.it (skinn) ha scritto:

>Magari poi scopriamo che sa anche uscire...

Eh eh eh...

--
The Nick
A posto cosi', grazie.

(mauroc)

> Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa possa servire
> all'Inter un portiere
> brocco come carini.

Chiediamolo a Moggi, visto che i nostri direttori sportivi sono anche a suo libro paga ( viceversa dovrebbero andare a spaccare pietre nel deserto dei Gobi)
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.v...
... molto piu' di un servizio di news via web