it.sport.calcio.inter

il campionato si vince con la difesa

baldeinaaa

19/04/2016 06:51:59

<>non so se questo messaggio verrà trasmesso, sarebbe un esordio.
12 Risposte

Roberto

baldeinaaa wrote:

> <>non so se questo messaggio verrà trasmesso, sarebbe un esordio.

Ho letto la stessa cosa ieri sera.

La miglior difesa è l'attacco!

MdM

Disprezzo l'opinione di baldeinaaa, ma la condivido:

> non so se questo messaggio verrà trasmesso, sarebbe un esordio.

Bell'esordio, ma mi pare di aver letto su qualche post che in questi ultimi
anni in Italia la miglior difesa ha poche volte guadagnato il titolo, ed è
servito molto di più avere il miglior attacco.

PS: Trasmettono i post? E su che canale?

--
«Abbonati dell'Inter, quest'anno avete fatto davvero un affare.»
(Gazzetta online, 14/8)

Tractor

In data 25/08/2004 Roberto e Gianni andarono all'Unieuro, gli cascò in
testa un frigorifero ma i medici erano ottimisti.

> Ho letto la stessa cosa ieri sera.
>
> La miglior difesa è l'attacco!

D'altronde non esistono più le mezze stagioni.
--
============ <<Tractor>> "alexsensei@libero.it" =============
Tessera n.14 dei club "Javier Capitano x sempre!","Passala al 10"

Tractor

In data 25/08/2004 Orrendo catafalco e Gianni andarono all'Unieuro, gli
cascò in testa un frigorifero ma i medici erano ottimisti.

> PS: Trasmettono i post? E su che canale?

Cazzo, ora fanno pure i free style...

--

Tractor coperto wrote:

> D'altronde non esistono più le mezze stagioni.

e una rondine non fa primavera.

Quando hai l'acqua alla gola bacia la mano che non puoi mordere.

> [...]

> e una rondine non fa primavera.
>
> Quando hai l'acqua alla gola bacia la mano che non puoi mordere.

Non dire quattro se non ce l'hai nel sacco.

La fortuna aiuta gli audaci.

Rosso di sera bel tempo si spera.

E' colpa di Cuper!

--
[...]

robocannaNIETSPAM

Orrendo catafalco ha scritto:

> PS: Trasmettono i post? E su che canale?

Ma sono criptati?

--
Sir Biss - Tessera #0 club "30-07-2004 Venerdì Nero"
Tessera #0 club "Veron è un catafalco" M.M.I.

Fabio5

> [...]
> anni in Italia la miglior difesa ha poche volte guadagnato il titolo, ed è
> servito molto di più avere il miglior attacco.

Sì, se vuoi ti ripesco il post.
Ad ogni modo basta fare i conti della serva, non è difficile.

--
Brian Clough: "Watching Arsenal is better than heaven. Heaven certainly
would not be this good!" ########### As Jose Reyes scores Arsenal's

robocannaNIETSPAM

baldeinaaa ha scritto:

> il campionato si vince con la difesa

Più che altro direi che il campionato non si vince se non si ha una difesa.
Cioè, puoi avere anche il migliore attacco, ma se non hai anche una delle
prime 3-4 difese non vinci.
Il discorso penso valga anche al contrario, non serve avere la migliore
difesa se non hai uno dei primi 3-4 attacchi.
Insomma siamo nel regno di Lapalisse, ma in fondo, si riscopre l'acqua
calda...

--
Sir Biss - Tessera #0 club "30-07-2004 Venerdì Nero"
Tessera #0 club "Veron è un catafalco" M.M.I.
"Maniche miglior centrocampista europeo" (me stesso 25-06-2004)
"Datemi un Pizarro e vi solleverò l'Inter"

The Nick

Il Wed, 25 Aug 2004 20:38:48 +0200, robocannaNIETSPAM@lycos.it
(Tafazzista) ha scritto:

>Più che altro direi che il campionato non si vince se non si ha una difesa.

E lo credo bene.
Perche' poi si dovrebbe scegliere di giocare in sette?

--
The Nick
A posto cosi', grazie.